Lies of P sarà davvero molto lungo, e potete anche raddoppiarne la durata

Gli sviluppatori di Lies of P hanno svelato la durata del titolo, ed è piuttosto importante. Ma può essere ulteriormente allungata.

Ormai il genere dei Soulslike conta sempre più adepti, con tantissime persone che si sono perdutamente innamorate di questo tipo di esperienza. E malgrado il mercato continui a produrre giochi di questo genere, in cui l’utente viene punito e colpito da tutte le parti al minimo errore, con risultati alterni, pare che la domanda sia tutt’altro che in discesa. Anzi. E i tanti che hanno spolpato ogni angolo di Elden Ring, ultima fatica di FromSoftware uscita a febbraio di quest’anno, ora non vedono l’ora di fare lo stesso con Lies of P.

Lies of P sarà davvero molto lungo, e potete anche raddoppiarne la durata
Lies of P sarà davvero molto lungo, e potete anche raddoppiarne la durata

Il videogioco è un nuovo videogioco action RPG sviluppato da Round8 Studio e pubblicato da Neowiz Games. Ed Ovviamente si ispira alla storia di Carlo Collodi Le Avventure di Pinocchio, riadattando l’avventura e trasformandola in un videogioco Soulslike con un po’ di influenza nipponica. Gli autori hanno voluto riprendere e far riecheggiare le tinte più oscure e dark della storia originale, confezionando un prodotto steampunk dal taglio fortemente adulto e tetro. E ora ci sono aggiornamenti importanti sulla durata dell’avventura.

Quanto dura Lies of P

Il director del videogioco, Choi Ji-Won, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Prankster 101, rispondendo ad alcune domande circa l’esperienza che i videogiocatori devono aspettarsi giocando a Lies of P. Uno dei punti più interessanti però riguarda la durata del videogioco, un argomento che spesso è sempre più centrale per gli utenti quando devono decidere se acquistare o meno un titolo.

Lies od P armi
Lies of P armi

“Se vuoi andare dall’inizio alla fine del gioco ti serviranno circa 30 ore”, ha rivelato Ji-Won. Da questo punto di vista si parla già di un’esperienza piuttosto longeva, ma c’è di più. L’utente può infatti raddoppiare questa durata in modo autonomo. “Se vuoi esplorare tutti i contenuti che ci sono nascosti dentro e ogni zona, allora il titolo dura circa 60 ore”. Dei numeri di tutto rispetto, che probabilmente convinceranno ulteriori giocatori a dare una possibilità a Lies of P, che ricordiamo al momento dovrebbe uscire nel 2023.

Segnaliamo che un dettaglio di Resident Evil 4 remake sta dividendo i videogiocatori, e che ci sono 9 videogiochi da scaricare gratis proprio oggi.

Impostazioni privacy