Life is Strange True Colors e Remastered Collecion annunciati – VIDEO

Il nuovo Life is Strange True Colors e una Remastered Collection dei primi due capitolo sono stati annunciati. Ecco i dettagli.

Life is Strange
Life is Strange Remastered Collection (Screenshot)

Life is Strange è una di quelle rarissime e apprezzatissime gemme del panorama indie. Le avventure che le sapienti mani degli sviluppatori di Dontnod hanno steso con i primi capitoli sono indimenticabili. E ora, dopo una lunga attesa, c’è stato un doppio importantissimo annuncio. Innanzitutto un nuovo capitolo della serie, Life Is Strange: True Colors. La protagonista, Alex Chen, con cui giocheremo avrà un potere molto speciale, essendo in grado di vedere le emozioni che le persone stanno provando attraverso un’aura che le circonda. Il giocos arà disponibile il 10 settembre 2021 con tutti e 5 capitoli al day one. Una scelta molto coraggiosa da parte di Deck Nine che ne ha curato lo sviluppo.

Leggi anche –> Human Fall Flat aggiunge due nuovi livelli per la versione per dispositivi mobili

Life is Strange True Colors e Remastered Collecion in arrivo – VIDEO

Notizie importanti anche per i fan dei primi due capitoli con Max Caulfield e il prequel Before the Storm tutto su Chloe Price. Infatti è stata annunciata una Remastered Collecion con i due lavori rimasterizzati, con nuova grafica, nuovi dettagli e tante nuove animazioni. I fan storici della saga certamente saranno felici di questo annuncio, dato che i primi due capitoli di Dontnod erano un po’ azzoppati dall’inevitabile basso budget. Ora che il marchio si consolida e la fanbase pure, si è scelto di proporre una remastered curatissima.

Leggi anche –> Unreal Life vince il New Face Award ai 24esimi Japanese Media Arts Awards

 

LINK UTILI