Little Nightmares II raggiunge il milione di copie vendute, numeri record

A un mese dall’uscita, Little Nightmares II realizza numeri da record toccando quota un milione di copie vendute.

little nightmares II milione di copie
Record di vendite per il videogioco (fonte: YouTube).

Little Nightmares II è stato sicuramente uno degli horror più attesi di quest’anno e, Bandai Namco, ha sfruttato bene l’entusiasmo dei giocatori; una  massiccia campagna pubblicitaria per il videogioco, iniziata sin dall’annuncio, ha coltivato infatti la passione dei fan, con contenuti come ad esempio un trailer con l’illusionista e mentalista Derren Brown.

Dopo il grande successo del primo capitolo poi, uscito nel 2017, le aspettative di tutti gli utenti erano abbastanza alte; a quanto pare, non sono state deluse dal titolo e, a beneficiarne, anche Bandai Namco; il videogioco ha infatti già realizzato vendite record, a solo un mese dall’uscita.

Leggi anche –> Doom 3 VR Edition pre-ordinabile ora su Amazon

Little Nightmares II, vendute un milione di copie a un mese dal lancio

little nightmares II milione di copie
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Ad annunciare il grande traguardo raggiunto la stessa Bandai Namco, tramite un comunicato ufficiale (via Gamerant). Stando a quanto riportato, il titolo è il primo Bandai Namco a raggiungere tale cifra in così poco tempo, segno di quanto l’investimento sul franchise sia stato ripagato.

La serie, nel suo insieme, ha raggiunto già cinque milioni di giocatori, creando una solida base che, come anticipato, beneficerà sicuramente di altri titoli del franchise nel futuro. Al momento, il videogioco è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch; si sta attualmente lavorando anche a delle versioni per PS5 e Xbox Series X/S, che dovrebbero essere lanciate nel corso di quest’anno.

Leggi anche –> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Il gioco è disponibile anche nell’edizione TV Edition, che oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi. Avete già affrontato i vostri incubi? Fateci sapere nei commenti le vostre esperienze videoludiche col titolo!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).