Little Nightmares II si mostra in un nuovo trailer a poche ore dal lancio

A poche ore dal lancio e proprio per celebrare l’uscita, Little Nightmares II si mostra ai videogiocatori in un nuovo trailer.

Little Nightmares II è finalmente pronto a sbarcare su PS4 e Xbox; manca veramente pochissimo all’11 febbraio, coi videogiocatori prontissimi ad affrontare i loro incubi attraverso questa nuova esperienza videoludica!

Per festeggiare l’arrivo del videogioco, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per l’horror di genere rompicapo-azione. Pronti a tuffarvi in un’inquietante e coinvolgente atmosfera? Scorrete fino alla fine dell’articolo per trovare il trailer!

Leggi anche –> Demon Slayer, nuovi dettagli e screenshot per il videogame

Little Nightmares II, il trailer di lancio pubblicato da Bandai Namco

little nightmares II trailer lancio
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Questo trailer di lancio è solo l’ultimo gradino di una massiccia campagna pubblicitaria per il videogioco, iniziata sin dall’annuncio; contenuti come il precedente trailer con l’illusionista e mentalista Derren Brown hanno reso il titolo uno degli horror più attesi del 2021.

Il trailer di lancio si apre col protagonista, Mono, pronto ad entrare in uno schermo televisivo; da lì una colonna sonora inquietante e coinvolgente ci mostra anche Six insieme a Mono, coi due che si fanno strada attraverso la risoluzione di vari enigmi.

Il duo introduce anche il pubblico a vari nemici del gioco, con le sequenze intervallate da pezzi di recensioni positive scritte per il primo capitolo della saga.

Il gioco sarà disponibile anche nell’edizione TV Edition, che oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Leggi anche –> Sonic – Il Film e i nuovi dettagli sul sequel: parla il doppiatore

Nel corso del 2021, il titolo arriverà anche su console di nuova generazione, con la versione next-gen ottenibile per tutti i possessori della copia per PS4 o Xbox One grazie a un semplice aggiornamento.

Link utili