LOL Chi ride è fuori, le battute dello show Amazon arrivano su Alexa

Continua l’incredibile successo del game show recentemente giunto in streaming su Amazon Prime Video; le battute aggiunte ad Alexa.

lol chi ride è fuori amazon
Le battute di LOL tra i comandi vocali di Alexa (fonte: YouTube)

Il game show condotto da Fedez (supportato dalla sempreverde Mara Maionchi) è stato un incredibile successo per Amazon Prime Video, che forse non si aspettava una risonanza mediatica così grande; dieci tra i più famosi comici del panorama italiano sono stati sei ore chiusi insieme in una stanza preparata ad hoc, col solo obiettivo di non ridere in alcun modo, né accennare un minimo sorriso!

I partecipanti di questa prima edizione, visibile in streaming su Amazon Prime Video, sono stati Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Elio, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Ciro Priello, Gianluca “Fru” Colucci, Michela Giraud e Luca Ravenna; tra sketch improvvisati e cavalli di battaglia, le risate sono assicurate…tranne per i concorrenti, sottoposti ad un grande sforzo! Le più celebri battute del game show, diventate virali, vengono ora aggiunte ai comandi vocali di Alexa!

Leggi anche –> FIFA 21 Points in forte sconto su Amazon: i dettagli

LOL Chi ride è fuori, le più popolari battute tra i comandi vocali di Alexa – ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER DI RISATE CON BATTUTE TRATTE DALLA PRIMA EDIZIONE!

lol chi ride è fuori amazon
Posaman è…Lillo! (fonte: YouTube).

Ai comandi di Alexa sono stati aggiunte circa quaranta battute dal game show; per far sì che Alexa “parli”, basta semplicemente chiederle ” dimmi una barzelletta di LOL” e il dispositivo comincerà con le più famose battute usate dai comici.

Leggi anche –> Invincible rinnovata da Amazon Prime Video: i piani per il futuro

In molti si staranno chiedendo come chiamare in causa Lillo, che dopo l’arrivo degli episodi è diventato virale; basterà chiedere ad Alexa “chi sei veramente?” e lei risponderà con l’ormai celebre…So’ Lillo! Una battuta semplicissima, ma che nel contesto del game show (con le movenze, le espressioni e i travestimenti del comico romano, al secolo Pasquale Petrolo) ha suscitato moltissime risate a tutti gli spettatori.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).