Lol chi ride, Fedez e l’ultimo acquisto folle: migliaia di euro

Fedez è al centro dell’attenzione, tra la conduzione del programma-reality “LOL – chi ride è fuori” e la nascita del nuovo figlio, ma il nuovo post sul suo profilo Instagram dove indossa un costoso costume da Iron Man è la prova della sua natura poliedrica.

fedez
Fonte: “Twitch”

La sua presenza sui social è molto forte e le sue attività che esulano dalla sua professione iniziale, l’artista musicale, si sono intersecate con altre realtà. Dalla conduzione del podcast Muschio Selvaggio a quella in televisione, si giunge nelle realtà del web, incontrando il salotto virtuale di Dario Moccia. Moccia non parla unicamente di animazione e fumetti, argomenti di cui è una vera e propria cintura nera, ma possiede anche spazi nelle sue livestream dedicati agli ospiti più disparati. E infatti eccolo apparire in una live di Fedez.

Leggi anche –> Come il 4 maggio decreta la fine di Yahoo Answers

Fedez da X-Factor a Prime Video

fedez
L’acquisto di una tuta di Iron Man “funzionante” da parte di Fedez. Fonte: “Twitch”

Tra gli ospiti del Moccia, che variano da Valerio Lundini, passando per Giancarlo Magalli, Alessandro Orlando fino a coinvolgere persone legate più strettamente alla sua vita, come i suoi genitori o il suo vecchio professore di storia dell’arte, è apparso Fedez, ed eccolo in live assieme allo youtuber e streamer toscano.

Leggi anche –> Cercava Hitman per sfregiare l’ex, rintracciato e arrestato

L’acquisto folle che viene mostrato nel post è anche stato oggetto di una live proprio con il Moccia e consiste, come anticipato, in una tuta integrale, indossabile e dotata di cavi da Iron Man. Su Instagram scorgiamo il risultato finale, seppur con la mancanza dei pezzi dei piedi, sostituiti da un paio di ciabatte che suscitano l’ilarità dei followers e non solo.

Tuttavia, per assistere al momento in cui la tuta viene indossata bisogna risalire alla clip prontamente registrata da uno degli innumerevoli canali YouTube che si occupa di caricare sulla piattaforma spezzoni di live, più nello specifico, il profilo in questione si occupa di ricaricare pezzi di live di Homyatol, Enkk e, appunto, Fedez.

Il risultato finale, con tanto di assistente dotato di pigiama, è osservabile sul profilo Instagram ufficiale del noto artista e presentatore.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)