The Lord of the Rings Gollum, ci sono ottime notizie

Se amate l’incredibile saga letteraria e cinematografica del Signore degli Anelli allora sarete felici di sapere che ci sono ottime notizie sul videogioco in cantiere! Ecco le ultime novità su The Lords of the Rings: Gollum.

Il Signore degli Anelli è una di quelle saghe storiche, che hanno ispirato tantissime altre opere ed appassionato persone di tutto il mondo all’incredibile universo letterario creato da J. R. R. Tolkien. Anche se molti non lo sanno, la trilogia del Signore degli Anelli che racconta le gesta di Frodo e della Compagnia dell’Anello sono solo una piccola parte di ciò che ha creato Tolkien, un vastissimo micro cosmo pieno di culture, ambientazioni, creature e personaggi diversi.

lord of the rings gollum
Riuscirà Gollum ad impossessarsi dell’Unico Anello prima di Sauron? (Fonte: Steam)

Di videogiochi basati sul Signore degli Anelli ne sono usciti molti negli anni, tra cui anche The Lord of The Ring: l’Ombra della Guerra, il titolo che ha fatto del sistema Nemesi il suo asso nella manica. Questa volta però vogliamo parlarvi di un gioco molto atteso dai fan: The Lord of the Rings: Gollum!

The Lord of the Rings Gollum: ottime notizie

The Lord of the Rings: Gollum è l’ultimo videogioco in uscita basato sul romanzo di Tolkien e avrà come protagonista Gollum. Il titolo è sviluppato da Daedalic Entertainment e pubblicato da quest’ultima società e Nacon, che hanno voluto mostrarci anche i primi aspetti sul gameplay.

lord of the rings
A volte per sopravvivere bisogna agire d’astuzia. (Fonte: Steam)

The Lord of the Rings: Gollum è il primo e unico gioco incentrato unicamente dalle vicende che ha vissuto Gollum prima degli eventi visti nel Signore degli Anelli e sarà un titolo action adventure in single player.

Sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco e sembra che al momento ci siano ottime notizie che li renderà sicuramente felici. Infatti il titolo, a differenza di molti altri in arrivo quest’anno, rispetterà le tabelle di marcia e sarà disponibile dall’autunno del 2022.

The Lord of the Rings: Gollum sarà pubblicato per Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch, anche se su quest’ultima console l’arrivo non sarà in contemporanea ma sarà rimandato in un secondo momento. Inoltre sapevate che è stato annunciato un nuovo gioco gratis basato sul Signore degli Anelli?