The Lord Of The Rings Gollum mostra il primo sguardo al gameplay – VIDEO

Dopo tanta attesa, The Lord of the Rings Gollum offre ai videogiocatori il primo sguardo al proprio gameplay grazie a un trailer.

the lord of the rings gollum gameplay
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Quello de Il Signore degli Anelli è un franchise che non ha bisogno di presentazioni, visto l’incredibile successo che ha su milioni di fan in tutto il mondo; i libri scritti da J.R.R. Tolkien hanno cambiato il mondo del fantasy, aprendo la strada a nuove possibilità.

Per quanto riguarda gli adattamenti videoludici, l’ultimo videogioco uscito è  Il Signore degli Anelli la Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra; uscito nel 2017, il videogioco ha riscosso parecchi pareri positivi. Per questo, l’attesa per il nuovo titolo, The Lord of the Ring: Gollum, è estenuante e suscita molto entusiasmo; finalmente, il gioco mostra il suo gameplay, attraverso un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Leggi anche –> La produzione dei videogiochi in Italia non è abbastanza in rapporto alla richiesta

The Lord of the Rings Gollum, primo sguardo al gameplay

 

Daedalic Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer che offre un piccolo sguardo al gameplay del videogioco; siamo ancora lontani dal sapere veramente tutto sul titolo, ma resta comunque un buon assaggio che farà sicuramente contenti i videogiocatori.

Come sappiamo, nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Gollum, anche se c’è ancora molto mistero su quali effettivamente saranno le opportunità offerte dal personaggio, e come questo interagirà col mondo; probabilmente, Daedalic continuerà a svelare sempre nuovi dettagli nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche –> The King of Fighters 15 presenta Yashiro Nanakase nel nuovo trailer – VIDEO

Ricordiamo che il videogioco, atteso per Xbox One, Xbox Series X / S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, è stato recentemente rinviato al 2022; sebbene aumenti l’attesa, si spera che il rinvio sia propedeutico alla realizzazione di un videogioco migliore. In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo in chiusura d’articolo col recente trailer.

LINK UTILI