Lupin – Parte 2 arriva su Netflix con nuove avventure

A pochi mesi dall’esordio, Lupin torna su Netflix con la Parte 2; le nuove avventure di Assane Diop nei nuovi episodi.

lupin parte 2 netflix
Arrivano in streaming i nuovi episodi (foto: Netflix).

A soli pochi mesi dall’esordio di successo su Netflix, Lupin torna in streaming con i nuovi episodi; la serie originale della piattaforma, con Omar Sy nei panni del protagonista, ha subito conquistato pubblico diventando uno dei prodotti più visti.

Superato lo scetticismo iniziale sul protagonista (dato più da ignoranza della trama che da altro) questa rivisitazione in chiave modern del mito di Lupin ha saputo appassionare tutti; il fervente ammiratore di Lupin, Assane Diop, è dunque pronto a tornare in scena.

Lupin – Parte 2 arriva finalmente su Netflix

lupin parte 2 netflix
Immagine dal trailer della Parte 2 (foto: YouTube).

Saranno altri cinque episodi a continuare questa prima stagione con la seconda parte; la serie creata da George Kay basa la sua trama sulla storia di Assane Diop, un ragazzo che ha perso ingiustamente il padre, morto in carcere dopo essere stato accusato di un crimine da lui non commesso. Dopo anni Assane, ispirato dal libro di Maurice Leblanc su Lupin regalatogli dal padre, attua il suo piano di vendetta.

Questo secondo blocco di episodi presenta una vera e propria resa dei conti, col “ladro gentiluomo” protagonista che se la vedrà coi Pellegrini; una sfida non facile, contro il potere corrotto, il denaro e la legge.

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

Nel cast della serie, oltre a Sy, troviamo anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. A questo punto, non ci resta che augurarvi buona visione per questi cinque nuovi episodi!

Leggi anche –> Tales of Arise, le info per il download del nuovo JRPG sci-fi

LINK UTILI