“Mia madre è uguale a Lady Dimitrescu”, immagine virale – FOTO

A volte può capitare che si assomigli a qualche personaggio che faccia parte di un film, una serie tv o di un’opera di fantasia in generale, ma questo è davvero troppo! Ecco la Lady Dimitrescu reale, ed è la mamma di qualcuno!

La serie di Resident Evil è una delle più longeve e seguite del mondo videoludico grazie alla sua enorme fun base che si è conquistata negli anni con ottimi titoli, trame elaborate, ambientazioni inquietanti e nemici fuori di testa. Infatti questa saga survival horror ha fatto davvero la storia e sono in molti a conoscerne i personaggi senza aver mai giocato ad uno dei suoi titoli.

lady dimitrescu
Dal gioco a realtà grazie ad una foto divenuta virale sul web! (Fonte: canale YouTube di Resident Evil)

Leon, il Nemesis, Mr. X e Jill Valentine sono solo alcuni dei personaggi più famosi e conosciuti ma ce n’è in realtà un altro che è riuscito a scalare molte classifiche tra i personaggi più amati dei videogiochi, stiamo parlando della sola e unica Lady Dimitrescu.

Lady Dimitrescu di Resident Evil esiste davvero

Resident Evil Village è un gioco horror survival in prima persona sviluppato e pubblicato da Capcom a maggio 2021 per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Pc e Google Stadia. Il titolo ha avuto anche un’ottima accoglienza aggiudicandosi buoni giudizi dalla critica e vincendo molti premi ai Golden Joystick Awards. Per chi non lo sapesse poi, un Resident Evil che è stato cancellato sta per tornare più forte che mai!

lady dimitrescu
Il personaggio visto nel dettaglio. (Fonte: sito ufficiale di Resident Evil)

C’è però un personaggio di questo titolo che ha conquistato i fan e scosso la community più di tutti ed è proprio Lady Dimitrescu. Questo personaggio ha l’aspetto di una bella donna alta quasi 3 metri, dalla pelle bianco pallida e riconosciuta da tutti come il personaggio più iconico di Resident Evil Village.

Attorno alla figura di Lady Dimitrescu sono nati meme, storie, teorie e veri e propri fun club, cosa che fa intendere quanto il personaggio sia stato apprezzato anche se la sua longevità nel gioco è molto breve.

A quanto pare però esiste una mamma identica a Lady Dimitrescu e a dircelo è AlphaOmegaSin, un ex YouTuber che ha casualmente trovato la sosia della vampiressa sul web e pubblicato la foto tramite Twitter.

lady dimitrescu
Le Lady a confronto. (Fonte: Tweet di AlphaOmegaSin)

rochelle_rockin_ro: Mia figlia ha sottolineato la mia somiglianza con Alcina Dimitrescu, meglio conosciuta come Lady Dimitrescu, è un personaggio del gioco horror di sopravvivenza del 2021 Resident Evil Village. …È un po’ inquietante

Questo è quello che possiamo leggere nella didascalia della foto di rochelle, riportata dall’Ex YouTuber AlphaOmegaSin. Parlando della nota saga horror, sapevate che è stata mostrata la data ufficiale del prossimo progetto legato a Resident Evil? Ecco di cosa si tratta.