Mamma prende a martellate il pc della figlia gamer: il motivo

Qualche cosa di incredibile arriva dal web. Una madre distrugge letteralmente il PC della figlia gamer a martellate 

pc gamer
mamma rompe il pc della figlia gamer (fonte redd.it)

L’incubo di ogni gamer è vedere il proprio PC ridotto letteralmente in frantumi. Ed è proprio quello che è accaduto a questa ragazza e, a farlo, è stata proprio la madre. In seguito, ha postato quello che era successo sul suo canale Reddit. Yuno_Is_Waifu è il suo nome e, quello che racconta nel suo post è veramente incredibile. È accaduto tutto il 17 ottobre e, lei, era fuori casa in quel preciso momento.

In pratica, la mamma di Yuno, in preda ad un raptus ha letteralmente fatto a pezzi il PC della figlia con una mazza. Lo ha ridotto in uno stato pietoso e, giustamente, gli utenti che hanno commentato chiedendo alla ragazza cosa avesse fatto per scatenare una reazione del genere in sua madre. La risposta ha gelato tutti.

La madre sfascia a martellate il PC della figlia gamer

pc gamer
mamma rompe il pc della figlia gamer (fonte twitter)

Le parole di Yuno sono veramente incredibili e hanno lasciato tutti di sasso per ciò che ha detto“Mi è caduta la gomma e nessun altro ha risposto, così ho dovuto chiamarla. Si comportava come una pazza e urlava insultandomi e cose del genere (questo non è un comportamento comune.) Non abbiamo un buon rapporto. A quanto pare mio padre sta uscendo di prigione e lei sta impazzendo, ma non credo che questo giustifichi il suo comportamento”.

Leggi anche -> Playstation rompe il dominio Nintendo durato quasi tre anni

Leggi anche -> Giocatore con scudo umilia il nemico: “Sta piangendo!” – VIDEO

Questo ha scaturito negli utenti diverse risposte. C’è difatti chi l’ha condannata per il gesto che ha fatto al PC della figlia e, c’è invece, chi ha fatto altro. Difatti, alcuni utenti di Reddit, hanno condiviso con Yuno le loro stesse esperienze in cui le madri hanno fatto a brandelli i loro PC. Uno in particolare racconta che, dal 2015, non parla più con la madre a causa di ciò che ha fatto alla sua postazione computer da gioco. Conclude il suo commento affermando che, d’allora, la sua vita non è più stressata come prima.