The Mandalorian stagione 3: dove vederla, quando esce, episodi e trama

Per gli amanti della galassia lontana lontana arriva finalmente il momento della nuova stagione di uno degli spin off meglio riusciti ovvero la serie dedicata a The Mandalorian che arriva alla stagione numero 3.

Nonostante forse almeno una parte di quelli che sono o si dichiarano fan di Star Wars ritenga un po’ come dichiarato di recente da Liam Neeson che quello di fare continui spin off è stata una pratica che in realtà ha sfilacciato il tessuto narrativo, c’è invece una grande fetta di utenti di tutti i contenuti, non solo quelli passivi ma anche dei videogiochi, che invece accoglie sempre con entusiasmo nuove storie e nuovi personaggi che si affacciano nella Forza.

The Mandalorian dove vedere online
The Mandalorian (videogiochi.com)

E uno dei personaggi forse meglio riusciti è proprio il cacciatore Mandaloriano. Una storia che è sbarcata in Italia per la prima volta nel 2020 e che adesso spegne la terza candelina. E la prima conferma riguarda proprio chi si trova sotto l’elmo di Din Djarin: Pedro Pascal che nonostante l’impegno con The Last Of Us è riuscito comunque a dare il suo contributo. Ma che cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione?

The Mandalorian 3, tutti i dettagli

La storia di questo spin off ha portato tutti ad innamorarsi follemente di un personaggio tenero e di poche parole. La nuova stagione, che è stata prodotta a partire dalla metà di ottobre del 2021, è finalmente pronta per tornare a parlare della Nuova Repubblica di Grogu noto anche come il Piccolo e del suo rapporto proprio con il Mandaloriano.

quando esce the mandalorian
The Mandalorian (videogiochi.com)

E se Pedro Pascal torna nei panni di Din Djarin ci sono anche Carl Weathers che interpreta Greef Karga e Katee Sackhoff che invece ha il compito di impersonare Bo-Katan. Per riuscire a seguire la storia di questa terza stagione ovviamente sarebbe l’ideale avere anche visto le puntate delle altre serie che stanno allargando l’universo di Star Wars. Come per esempio Andor, The Bad Batch e The book of Boba Fett.

Uno strano ritorno

Perché dovreste seguire tutti i contenuti che ruotano intorno all’ex cacciatore di taglie? Perché a giudicare da quanto riportato dal profilo Twitter di Star Wars Hong Kong sembra proprio che dentro la stagione numero 3 di The Mandalorian ci sarà anche il molto noto cacciatore Boba Fett,c he farà così la sua apparizione. E mentre Jon Favreau conferma che le stagioni andranno oltre la quarta, per vedere la terza dovete ancora avere attivo il vostro abbonamento a Disney+. Gli episodi saranno disponibili a partire domani primo marzo.

 

Impostazioni privacy