Mario Golf Super Rush, un segreto cambia il gioco

Nintendo annuncia un inaspettato crossover per Mario Golf Super Rush, nuovo titolo della saga sportiva prossimamente su Switch.

mario golf super rush crossover
Crossover ottenibile gratuitamente per il titolo sportivo (foto: YouTube).

La serie Mario Golf ha sicuramente fatto la storia dell’iconico personaggio di casa Nintendo, ed è per questo che il nuovo titolo per Nintendo Switch è attesissimo da tutti i videogiocatori; fortunatamente, manca pochissimo all’uscita, fissata per il prossimo 25 giugno. Pre-ordina QUI il gioco.

I giocatori potranno godere di tante novità e nuovi personaggi giocabili, tra cui Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omba, tutti all’esordio nella serie; spazio però anche per un inaspettato crossover con un’altra amata saga di Mario, ottenibile gratuitamente.

Mario Golf Super Rush, crossover con Super Mario Odyssey con un aggiornamento

mario golf super rush crossover
Immagine per Super Mario Odyssey (foto: YouTube).

Nintendo ha ora rivelato il piano per i contenuti post-lancio del titolo; ci saranno diversi aggiornamenti gratuiti che verranno pubblicati nel corso del tempo, tra nuove location e nuovi personaggi giocabili. 

Tra i contenuti aggiuntivi, spazio anche per uno a tema Super Mario Odyssey, settimo capitolo della saga platform uscito nel 2017; una buona notizia per tutti, specie considerando il fatto che il titolo verrà reso più ricco in maniera totalmente gratuita.

D’altronde, già dalle modalità di gioco abbiamo capito come Super Rush punti ad essere il videogioco più ambizioso della serie; la modalità Battaglia Golf vedrà i giocatori sfidarsi in un’arena con nove buche a disposizione, con la vittoria ottenibile imbucando tre palle prima di tutti gli altri sfidanti.

Leggi anche –> Far Cry 6, focus sulle armi nel nuovo gameplay pubblicato – VIDEO

Leggi anche –> Non hai questa skin? Non preoccuparti è di nuovo disponibile su Fortnite

Presente anche una modalità Storia, dove il Mii personalizzato dal giocatore affinerà le proprie abilità con la mazza da Golf facendosi strada fra varie sfide; grande versatilità coi personaggi giocabili, ognuno con punti di forza specifici (e mosse uniche speciali) e le proprie caratteristiche. Conto alla rovescia iniziato per impugnare i joy-con e mirare alla buca!

La console Nintendo (foto: YouTube).