Non hai questa skin? Non preoccuparti è di nuovo disponibile su Fortnite

Una skin ritorna su Fortnite. Ma non una qualsiasi, si tratta di un personaggio amatissimo da molti fan del Battle Royale di Epic Games 

Fortnite skin
Fortnite skin, in arrivo un grande ritorno (fonte epicgames.com)

Sembra che durante la Stagione 7 di Fortnite possa ritornare una delle skin più amate da molti fan. Anche se questa stagione è partita da meno di una settimana, numerose sono le novità che Epic Games ha già introdotto all’interno del suo Battle Royale. Il Pass Battaglia ha aggiunto numerose skin su Fortnite e collaborazioni molto importanti come quella di Superman e Rick & Morty. Anche se numerose sono state le aggiunte, per il momento ancora non sono state rilasciate le date ufficiali del loro ingresso.

Nel corso delle ultime ore inoltre, ci sono state numerose indiscrezioni e rumor riguardo all’arrivo di una delle skin più amate che tra non molto potrebbe essere nuovamente disponibile all’interno dello shop dell’isola. Sembra che si tratti della skin di Travis Scott. Sicuramente numerosi sono i fan che apprezzano un ulteriore collaborazione tra Fortnite e Travis Scott.

Il ritorno di una delle skin più amate su Fortnite

Fortnite skin
Fortnite skin, in arrivo un grande ritorno (fonte epicgames.com)

Con l’arrivo della Stagione 7, le probabilità che la skin del famoso rapper possa apparire nuovamente nello shop risultano essere davvero alte. Numerosi sono i designer che hanno scoperto la presenza di alcune skin ed eventi che saranno pubblicate nel corso delle prossime settimane. In particolar modo, HYPEX, ha parlato specificatamente di una di questa. Nello specifico qualche cosa che sia capace di illuminarsi nel momento in cui l’emote musicale inizia.

Fino ad oggi soltanto due sono le skin capaci di agire in questo modo. Si tratta di quella di Marshmello e quella di Travis Scott. Il rapper in questione, per sapere qualche cosa in più, si esibirà in un concerto nel mese di novembre del 2021. La possibilità potrebbe essere quella che Epic Games abbia proprio intenzione di rilasciare questa skin qualche settimana prima dell’evento in questione. Chissà, nel frattempo in basso il post Twitter che parla della skin.

Leggi anche -> Giochi Playstation su smartphone, il CEO di Sony apre ad altre community

Leggi anche -> Rainbow Six Extraction, anticipazioni su mostri e il virus

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)