Mario Golf Super Rush svela i suoi personaggi e una nuova modalità – VIDEO

Nintendo pubblica un nuovo trailer per Mario Golf Super Rush, svelandone i personaggi e una nuova modalità di gioco.

mario golf super rush trailer
Nuovo trailer per il titolo con personaggi e nuova modalità presentata (foto: YouTube).

Manca sempre meno all’uscita del nuovo titolo per l’amata serie sportiva a tema golf dedicata all’idraulico, Super Rush. La serie Mario Golf è una di quelle che hanno fatto la storia dell’iconico personaggio di casa Nintendo, ed è pronta a tornare con tante novità, sfruttando la potenza grafica della Nintendo Switch e i suoi joy-Con (che saranno utilizzabili infatti come se fossero una vera e propria mazza da golf).

Recentemente, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer (dopo quello mostrato al Nintendo Direct) per il videogioco, presentando tutti i personaggi presenti e svelando inoltre una nuova modalità di gioco. Correte in fondo all’articolo per non rischiare di perdervelo!

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Mario Golf Super Rush, i personaggi e una nuova modalità

mario golf super rush trailer
Un’immagine dal videogioco (foto: Nintendo).

Saranno sedici i personaggi giocabili nel videogioco, tra ovvi volti noti e new entry come Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omba (quest’ultimo già anticipato da alcuni leak), tutti all’esordio nella serie. Ogni personaggio avrà i propri punti di forza e le proprie caratteristiche, con tanto di particolari mosse uniche speciali.

Quanto alla nuova modalità, la Battaglia Golf risulta essere simile a Speed Golf; i giocatori si ritroveranno a sfidarsi in un’arena con nove buche a disposizione. Per vincere il match, sarà necessario imbucare tre palle prima di tutti gli altri sfidanti. Come già sappiamo, presente anche una modalità Storia, dove il Mii creato dal giocatore dovrà farsi strada affinando le proprie abilità con la mazza da Golf.

Leggi anche –> Final Fantasy 7 Remake Intergrade pre-ordinabile su Amazon con sconto

Ricordiamo che il videogioco uscirà il prossimo 25 giugno; il titolo è già pre-ordinabile su Amazon al prezzo di € 59,99. Pre-ordina QUI il gioco. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; correte in fondo all’articolo per vederlo!

Link utili