Marvel’s Avengers avrà due modalità grafiche solo su PS5

Marvel’s Avengers, titolo che ha già conquistato il pubblico, arriverà su console di nuova generazione e, su PS5, con due modalità grafiche.

marvel's avengers modalità grafiche ps5
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il titolo dedicato alla maggiore squadra di eroi Marvel, sviluppato da Square Enix, ha già conquistato il pubblico (specie gli appassionati dei fumetti) su PS4 e Xbox One, ma quest’anno è pronto per fare il grande salto anche su console di nuova generazione.

Solo pochi giorni fa, abbiamo scoperto la data d’arrivo su PS5 e Xbox Series X/S, fissata per il prossimo 18 marzo; ora invece, Square Enix, ha offerto dettagli sulla nuova grafica del titolo, che avrà due modalità in esclusiva su PS5. Correte in fondo all’articolo per vedere le schede postate da Square Enix su Twitter!

Leggi anche –> The King of Fighters 15 presenta Chizuru Kagura nel nuovo trailer – VIDEO

Marvel’s Avengers, due modalità grafiche solo su PS5

marvel's avengers modalità grafiche ps5
Un’immagine dal videogioco per PS4 (fonte: YouTube).

Stando a quanto si vede dalla scheda riassuntiva pubblicata, il titolo avrà su PS5 una modalità performance a 60fps e checkboard 4K e una 4K Native.  Per quanto riguarda la console Microsoft invece, ci sarà solo la modalità 4K Native su Xbox X, mentre su Xbox S il titolo andrà in 1440p.

Con questo miglioramento grafico, Sony tenta di recuperare terreno nello scontro con la console della casa rivale, che almeno per il momento la vede in svantaggio (sia a livello di prestazioni che a livello di componenti, a tenere ancora a galla Sony le esclusive, anche se Microsoft si sta attrezzando a riguardo).

Leggi anche –> Taxi Chaos si presenta col trailer di lancio – VIDEO

Per quanto riguarda la versione PS5, ci saranno anche delle funzionalità aggiuntive legate al controller DualSense di tra cui il feedback tattile. Il lancio delle versioni per console di nuova generazione coincide con l’arrivo del DLC Hawkeye, Future Imperfect, dedicato al personaggio che abbiamo già visto sul grande schermo (interpretato da Jeremy Renner) e che tornerà presto protagonista con una serie televisiva per Disney+.

LINK UTILI