Taxi Chaos si presenta col trailer di lancio – VIDEO

Taxi Chaos, videogioco che punta a raccogliere l’eredità di Crazy Taxi, si presenta nel trailer di lancio pubblicato da Team6 Game Studios.

Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: YouTube).

In vista dell’imminente uscita del nuovo videogioco che punta a raccogliere l’eredità di Craxy Taxi, lo sviluppatore Team6 Game Studios ha deciso di pubblicare un trailer di lancio. Crazy Taxi, simulatore di guida sviluppato alla fine degli anni ’90, ha appassionato tantissimi videogiocatori, tra rombo di motore e una pazzesca colonna sonora.

Taxi Chaos proverà ora a far divertire nuove generazioni di videogiocatori, cercando comunque di trasmettere almenno un po’ dello spirito originale di Crazy Taxi a chi, la serie SEGA, è rimasta nel cuore. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer di lancio!

Leggi anche –> Guilty Gear Strive presenta l’ultimo personaggio con un trailer – VIDEO

Taxi Chaos, il trailer di lancio del nuovo simulatore di guida col taxi protagonista

Taxi Chaos trailer lancio
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Come facilmente intuibile, il nuovo videogioco Team6 Game Studios è un simulatore di guida, coi giocatori che dovranno trasportare passeggeri in determinati punti prestabiliti; tutto questo, ovviamente, attraversando una caotica e colorata città, senza dover tenere conto (come un tassista reale farebbe) delle norme stradali né tanto meno dei limiti, fisici e di velocità!

Taxi Chaos avrà inoltre una serie di vetture personalizzabili, che renderanno ancora di più divertente l’esperienza di guida; a bordo saliranno i passeggeri più strampalati, che permetteranno però di esplorare New Yellow City e di scoprire i migliori percorsi all’interno della città. E non preoccupatevi degli ostacoli che vi si presentano davanti: spazzateli via e correte al punto richiesto dal passeggero! Taxi Chaos è ora disponibile per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Leggi anche –> Destiny 2 si scusa per aver utilizzato uno slogan nazista

Siete contenuti dell’uscita di questo nuovo simulatore di guida? Avete giocato a Crazy Taxi e avete magari dei ricordi particolari legati al videogioco? Fatecelo sapere nei commenti! Vi lasciamo col trailer di lancio del titolo, in chiusura d’articolo.

LINK UTILI