Marvel’s Avengers festeggia il nuovo gioco: i dettagli

Marvel’s Avengers festeggia il nuovo gioco Square Enix con degli accessori a tema; i dettagli sui nuovi contenuti.

marvel's avengers guardiani della galassia
Contenuti a tema Guardiani della Galassia per festeggiare il nuovo gioco (Foto: YouTube).

I fan hanno ricevuto una fantastica sorpresa allo scorso E3; Square Enix ha annunciato un videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia, sviluppato dalla sussidiaria Eidos Montreal e d’uscita il prossimo ottobre.

La speranza dell’azienda nipponica è quella che il nuovo titolo possa bissare il successo di Marvel’s Avengers, arrivato negli scorsi mesi su console di nuova generazione Playstation 5 e Xbox Series X/S e apprezzatissimo da pubblico e critica. Ora, saranno tutti molti contenti di sapere che il titolo celebrerà l’annuncio di questo nuovo gioco con dei contenuti a tema.

Marvel’s Avengers, arrivano i contenuti a tema Guardiani della Galassia

marvel's avengers guardiani della galassia
Immagine per il nuovo gioco Marvel (Foto: YouTube).

Come rivelato da Square Enix, ariveranno sul videogioco nuovi contenuti ispirati alla sgangherata squadra di eroi, che tornerà nei prossimi anni anche sul grande schermo col nuovo film di James Gun

È già possibile riscattare delle targhe a tema; l’offerta scadrà a breve, quindi tutti coloro i quali desiderano sfoggiare Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax sul proprio profilo dovrebbero sbrigarsi e riscattare presto questi contenuti. Per farlo, basterà semplicemente entrare nel negozio in-game e acquistarli gratuitamente.

Recentemente, l’azienda nipponica ha inoltre annunciato la prossima possibilità di selezionare qualsiasi combinazione di personaggi nel matchmaking multiplayer; la rivelazione arriva direttamente da una discussione riguardante la roadmap dei contenuti in arrivo sul titolo fino al 2021. Dopo l’evento Tachyon Anomaly quindi, questa caratteristica diventerà la norma.

Per quanto riguarda Marvel’s Guardians of the Galaxy invece, proporrà una storia del tutto inedita; i Guardiani dovranno affrontare un’anomalia nello spazio, che ben presto si rivelerà una minaccia galattica. L’avventura in single-player sarà in terza persona con uno stile cinematografico; gli altri membri della squadra saranno controllabili attraverso dei comandi secondari e dunque sempre e comunque presenti nei vari momenti di gioco.

Leggi anche –> Offerte Samsung, QLED disponibile con 1200 euro di sconto: il link

Leggi anche –> Square Enix festeggia i 30 anni della serie Mana alla grande

L’uscita del videogioco è fissata per il prossimo 26 ottobre per PS4, Xbox One e console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S, nonché per Nintendo Switch.

La console Sony (Foto: YouTube).