Marvel’s Avengers mostra il gameplay di Operazione Hawkeye Futuro Imperfetto

Square Enix ha pubblicato il video gameplay di Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto, nuovo DLC in arrivo per Marvel’s Avengers.

marvel's avengers hawkeye  DLC
Un gameplay per il nuovo DLC (fonte: YouTube).

Il titolo dedicato all’amata squadra di eroi Marvel, pubblicato da Square Enix (azienda che non ha di certo bisogno di presentazioni) ha riscosso un grande successo con pareri positivi da parte della critica e, soprattutto, dai videogiocatori.

Anche in vista dell’uscita del titolo per PS5 e Xbox Series X/S, Crystal Dynamics grazie ad una diretta Twitch ha offerto al pubblico diversi minuti di gameplay per il nuovo DLC; correte in fondo all’articolo per vedere il video gameplay di Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto!

Leggi anche –> Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS

Marvel’s Avengers, Square Enix mostra con un video il gameplay di Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto

marvel's avengers hawkeye  DLC
Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto (fonte: YouTube).

Come si intuisce dal titolo, il nuovo DLC è dedicato tutto a Clint Burton, prossimo protagonista (dopo le apparizioni nei vari film del Marvel Cinematic Universe) anche di una serie televisiva live-action sviluppata dai Marvel Studios per Disney+.

Il DLC sarà disponibile gratuitamente a partire dal 18 marzo; tra i nuovi contenuti un capitolo inedito per la modalità Storia del videogioco, così come verrà introdotto un nuovo villain, il Maestro (una versione alternativa di Hulk, proveniente da uno dei possibili futuri).

Ricordiamo che, in concomitanza con l’arrivo del DLC, sarà disponibile a partire dal 18 marzo una patch che aggiornerà il videogioco per console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S; le novità del  compartimento grafico porteranno su PS5 una modalità performance a 60fps e checkboard 4K e una 4K Native. Sempre per la console Sony, previste anche delle funzionalità aggiuntive, legate al al controller DualSense.

Leggi anche –> Come avere Game Pass a soli 30€: il trucco che impazza negli USA

Per quanto riguarda le console di casa Microsoft invece, ci sarà solo la modalità 4K Native su Xbox X, mentre su Xbox S il titolo andrà in 1440p. Cosa ne pensate dell’arrivo di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col video gameplay svelato da Crystal Dynamics.

LINK UTILI