Marvel’s Avengers in offerta su Amazon ad un super prezzo

Il videogioco Square Enix dedicata alla celebre squadra di eroi, Marvel’s Avengers, acquistabile ora su Amazon ad un super prezzo.

marvel's avengers amazon
Il titolo in offerta ad un super prezzo su Amazon (foto: YouTube).

Arrivato da qualche mese anche su console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S, il titolo Square Enix dedicato all’amata squadra di eroi Marvel ha saputo coinvolgere il pubblico videoludico, conquistando anche la critica. Compito non di certo facile vista la popolarità dei personaggi, ma che il videogioco sembra aver assolto pienamente.

Tra i recenti nuovi contenuti aggiunti al videogioco troviamo il DLC Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto, ma Square Enix è pronta a stupire ancora i fan anche nei prossimi mesi con tante altre nuove aggiunte; un motivo in più per sfruttare l’offerta che Amazon propone per l’acquisto del titolo.

Leggi anche –> Knockout City mostra le caratteristiche della Stagione 1 – VIDEO

Marvel’s Avengers in offerta su Amazon ad un super prezzo

marvel's avengers amazon
Thor nel videogioco (foto: YouTube).

Le versioni per PS4 e Xbox One (con rispettivi update per console di nuova generazione) del videogioco è ora acquistabile su Amazon  ad un prezzo di € 29,99, a circa il 60% in meno quindi del prezzo di listino, ovvero € 69,99. Un’offerta incredibile che farà felici i fan Marvel e non, offrendo la possibilità di giocare impersonando gli amati eroi e risparmiando. Di seguito, i link per l’acquisto:

Recentemente, è stata aggiunta la skin “Professor Hulk” per il personaggio, ispirata alla versione vista recentemente nel MCU; sul finire dell’estate poi è previsto  l’evento Wasteland Patrol, che non sembra essere legato a un personaggio specifico Dopo, ci sarà spazio anche per l’arrivo nel videogioco di  Black Panther, già annunciata lo scorso marzo e che arriverà quindi entro quest’anno.

Leggi anche –> Army of the Dead, disponibile su Netflix il nuovo film di Zack Snyder

Ancora nessun aggiornamento su Spider-Man, che potrebbe addirittura arrivare direttamente il prossimo anno; al momento, però, ci si può ampiamente consolare con gli altri contenuti e soprattutto con questa incredibile offerta.

LINK UTILI