Marvel’s Avengers e i prossimi contenuti in arrivo: la roadmap

Square Enix rivela nel dettaglio il programma dei nuovi contenuti in arrivo su Marvel’s Avengers nei prossimi mesi.

marvel's avengers roadmap contenuti
Il calendario aggiornato dei nuovi contenuti in arrivo per il videogioco (foto: YouTube).

Da qualche mese, il titolo dedicato all’amata squadra di eroi Marvel è disponibile anche per console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S; un segno evidente del successo del videogioco  pubblicato da Square Enix, che ha pienamente convinto sia la critica che tutti quanti i videogiocatori.

Tra i recenti nuovi contenuti aggiunti al videogioco troviamo il DLC Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto, ma Square Enix è pronta a stupire ancora i fan; resa pubblica ora una dettagliata roadmap sulle novità riguardanti il videogioco che attendono tutti i videogiocatori nei prossimi mesi.

Leggi anche –> Space Jam New Legends, primo sguardo alla squadra dei “cattivi”

Marvel’s Avengers, il calendario d’arrivo dei nuovi contenuti previsti

marvel's avengers roadmap contenuti
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

In questo maggio, la sezione Red Room Takeover ha aggiunto i Champion Levels e nuovi costumi e caratteristiche arriveranno direttamente  da Avengers: Endgame, blockbuster dei Marvel Studios; in particolare, ne beneficeranno Black Widow e Hawkeye. Il prossimo mese arriveranno poi altri abiti ispirati al film , col focus che passerà su altri personaggi non ancora specificati.

Sul finire dell’estate e oltre previsto poi l’evento Wasteland Patrol, che non sembra essere legato a un personaggio specifico; ci sarà spazio poi anche per l’arrivo nel videogioco di  Black Panther, già annunciata lo scorso marzo e che arriverà quindi entro quest’anno. Ancora nessun aggiornamento su Spider-Man, che potrebbe addirittura arrivare direttamente il prossimo anno.

Leggi anche –> Enola Holmes, Netflix conferma il sequel con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Come già detto, si potranno sfruttare tutti questi contenuti su console di nuova generazione; il titolo avrà su PS5 una modalità performance a 60fps e checkboard 4K e una 4K Native, mentre sulle console Microsoft invece, ci sarà solo la modalità 4K Native su Xbox X, Novità anche per quanto riguarda delle funzionalità aggiuntive, legate al al controller DualSense e dunque solamente alla PS5.

LINK UTILI