Marvel’s Midnight Suns si mostra in 20 minuti di gameplay – VIDEO

Amici ed amiche pronti per una grande novità? Un inedito Marvel’s Midnight Suns fa vedere tutta la sua potenza in un gameplay di 20 minuti 

Marvel’s Midnight Suns gameplay
Marvel’s Midnight Suns gameplay (fonte YouTube)

Il primo video gameplay di Marvel’s Midnight Suns è stato finalmente presentato da 2K Games e Firaxis. All’interno del filmato in questione è possibile vedere un anticipo di ciò che questo nuovo gioco ti offre.Ovviamente saranno utilizzati come protagonisti i principali supereroi Marvel, una goduria per tutti i fan dell’universo.

Dopo aver assistito ad un combattimento in cui Hunter si trova insieme a Doctor Strange e Blade, lo scontro vede un altro scenario in cui il protagonista deve affrontare Sabretooth con l’aiuto di Wolverine. Marvel’s Midnight Suns è un videogioco che appartiene alla categoria giochi di ruolo e di strategia. Ma vediamo di cosa si tratta ancor più precisamente.

Marvel’s Midnight Suns in un gameplay che spacca

Marvel’s Midnight Suns può essere giocato su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. Il tutto attraverso la piattaforma Steam ed Epic Game Store. Mancano ancora pochi mesi per mettere finalmente le mani su uno dei videogiochi più attesi dai fan dei fumetti Marvel. Chissà cosa dobbiamo aspettarci?

Leggi anche -> EA apre nuovo studio, progetto open-world: le anticipazioni

Leggi anche -> Brutte notizie per esclusiva Playstation: “Non faremo sequel”

Vi va qualche dettaglio in più? Al suo interno ci sono numerosi personaggi dei fumetti Marvel. Ogni giocatore ha la possibilità di realizzare un supereroe personale che prenderà il nome di “The Hunter”. Questo può possedere uno o più dei 40 poteri diversi messi a disposizione dall’universo più amato di sempre. Il titolo in questione è stato annunciato il 25 agosto 2021, durante la Gamescom virtuale avvenuta quest’anno. Per il momento non si conosce la data precisa della sua uscita, si sa solo che questa è prevista per marzo 2022. Allacciate le cinture!