Mass Effect 4, aggiornamenti importanti sullo sviluppo del titolo

Mass Effect 4, arrivano delle notizie molto interessanti per quanto concerne lo stato di sviluppo del videogioco. Ecco cosa succede col progetto.

Quella di Mass Effect è senza dubbio tra le saghe videoludiche più famose e più apprezzate che ci sono in tutto il mondo. Quella costruita da BioWare, infatti, è un’avventura che è impossibile da dimenticare e che, infatti, ancora oggi è tutt’altro che persa nei meandri del tempo e delle uscite videoludiche. Da anni gli appassionati di tutto il mondo cercano un “nuovo Mass Effect”, molto spesso però vedendo le proprie speranze e le proprie aspettative drammaticamente deluse e spezzate da titoli che non si avvicinano neanche alla trilogia.

Mass Effect 4, aggiornamenti importanti sullo sviluppo del titolo

E’ difficile provare ad eguagliare l’avventura di Shepard, tanto che la stessa BioWare, con EA, ha fallito miseramente con il lancio di Mass Effect Andromeda. Il titolo, infatti, non aveva neanche lontanamente il carisma, i dialoghi, i personaggi e l’atmosfera dei tre giochi precedenti. Se si unisce a questi problemi enormi una serie di difficoltà tecniche imbarazzanti, ecco che il titolo è stato il fallimento totale di espandere l’universo di ME. E ora si spera che ancora una volta BioWare ed EA prendano Andromeda e ME 2 come punti di riferimento: il primo come “cosa non fare”, il secondo come “cosa fare e migliorare”. Perché l’hype per Mass Effect 4 è veramente tantissimo.

Mass Effect 4, aggiornamento sullo stato dello sviluppo

Secondo quanto riportato sul blog ufficiale di BioWare, purtroppo però non ci sono bellissime notizie per i videogiocatori. Infatti si parla di un progetto, quello di Mass Effect 4, che non vedrà affatto la luce a breve, anzi. L’enorme universo a cui gli sviluppatori stanno lavorando con tanta passione e rinnovato entusiasmo.

Mass Effect 4 poster

“Il prossimo gioco ambientato nell’universo di Mass Effect è al momento nelle fasi iniziali, si legge. “Ci vorrà ancora diverso tempo prima che possiamo parlarne nel dettaglio, ma non vediamo l’ora di mostrarvi su cosa stiamo lavorando. Intanto, se proprio non potete aspettare di avere aggiornamenti sul titolo, ecco 5 indizi sul videogioco che potrebbe rivoluzionarli tutti. Qui invece potete trovare il motivo per cui BioWare ha assunto uno youtuber per lavorare al videogioco.