Mass+Effect+autore+parla+delle+romance+e+del+futuro+di+Tali+e+Garrus+come+coppia
videogiochicom
/mass-effect-autore-romance-tali-garrus/amp/
Categories: News

Mass Effect autore parla delle romance e del futuro di Tali e Garrus come coppia

Mass Effect, uno degli autori della trilogia ha parlato delle romance e ha risposto ad una domanda su Tali e Garrus come coppia. 

Mass Effect è una delle saghe di videogiochi più importanti del mondo, con una smisurata quantità di fan che amano tutto quello che riguarda questa fortunatissima IP confezionata da BioWare. Sin dal lancio del primo capitolo si sentiva che c’era qualcosa di molto grosso nelle mani degli sviluppatori che ci hanno regalato una delle più importanti trilogie di tutto il mondo videoludico. Il livello di ME 1, 2 e 3 è talmente alto che quando è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo lo spin-off ambientato nella Galassia Andromeda, i paragoni hanno di fatto condannato immediatamente il videogioco. Colpevole di avere una scrittura troppo debole, dei personaggi dimenticabilissimi e una storia davvero troppo blanda.

Mass Effect autore parla delle romance e del futuro di Tali e Garrus come coppia

E il fatto che dopo il fallimento di Andromeda siano usciti pochissimi altri titoli RPG a tema SciFi non fa altro che confermare come ci sia anche timore reverenziale nei confronti del capolavoro di BioWare. E ora tutti quanti stanno aspettando il prossimo capitolo della saga, un Mass Effect 4, sul quale ci sono aggiornamenti interessanti. Intanto però ci sono anche nuovi retroscena sulla trilogia originale.

Mass Effect e le sue tante romance

Uno degli autori della trilogia di Mass Effect, Drew Karpyshyn, ha aperto una discussione su Reddit, lasciando i videogiocatori chiedergli quello che vogliono. E ci sono state delle domande davvero molto interessanti. Un utente ha ringraziato tutto il team per la profondità dei dialoghi e delle romance disponibili nel gioco con Tali e Garrus. “Sono rimasto un po’ sorpreso che i fan volessero le opzioni romantiche. Tali la vedevo in un certo senso… non si vedeva mai il suo volto, quindi era facile immaginare qualcosa di vagamente umano (ma aveva quei piedi strani!)“, ha commentato l’autore.Garrus mi ha spiazzato, ma una volta capito quello che i fan volevano, abbiamo deciso di realizzarlo!”. 

Mass Effect Shepard e Joker

Quindi una domanda sulla possibilità di vedere dei bambini nati dall’accoppiamento tra Quarian e Turian. Insomma, se ci sono delle possibilità di vedere una prole nata dalla storia d’amore tra Tali e Garrus, che se non vengono scelti da Shepard come romance finiscono con lo stare insieme. “Non so quale sia la posizione “ufficiale” al riguardo, ma io credo che non sarebbe possibile”, ha risposto Karpyshyn. “Le varie specie in Mass Effect sono biologicamente troppo diverse per riprodursi l’una con l’altra. Tranne gli Asari, ovviamente”. Chissà che BioWare non decida di cambiare le carte in tavola. Questa mod è perfetta per chi ama le romance di ME. 

 

 

N A

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago