Mbappé si vendica con Messi per il Mondiale: combattimento alla God of War

Non è stata proprio una bella finale per Mbappé quella in Qatar 2022, ed ecco perché in molti lo vedono sfidare Messi alla God of War.

Vincere un Mondiale non è certamente una cosa da poco, anzi. Parliamo di una delle competizioni più importanti del mondo, che i calciatori sognano di vincere fin da quando sono bambini. Riuscire a dimostrare di essere meglio di tutti gli altri, vestendo la maglia del proprio Paese, non è affatto una cosa da poco. Ed i due calciatori che erano in finale poche ore fa rappresentano il meglio del meglio che abbiamo visto nella competizione in Qatar. Da una parte c’era l’Argentina di Lionel Messi, il 10 sudamericano che doveva ancora vincere un Mondiale per poter davvero avvicinarsi all’ingombrante ombra di Maradona.

Messi sfida Mbappé con God of War
Messi sfida Mbappé in God of War (videogiochi.com)

Dall’altra il presente e il futuro del calcio, Kylian Mbappé, attaccante francese che a soli 23 anni vanta una carriera invidiabile e inarrivabile per tantissimi altri giocatori. Numero 10 della sua Nazionale, l’attaccante ha fatto di tutto per cercare di portare un altro Mondiale in bacheca, ma questa volta ha dovuto arrendersi davanti ad un’Argentina imbattibile.

Messi e Mbappé lottano nei 9 Regni

Ebbene proprio questo evento, questo duello tra titani del calcio giocato odierno, è stato fonte di ispirazioni per alcuni appassionati di videogiochi. Che come al solito non hanno aspettato troppo tempo prima di iniziare a mettere i due attaccanti del PSG praticamente ovunque. Il miglior adattamento però spetta certamente a chi ha inserito i due calciatori in uno dei momento più importanti di God of War 2018, gioco precedente Ragnarok.

In questa scena il mancino sudamericano e il velocista francese si sostituiscono rispettivamente a Baldur e Kratos. Il primo una divinità norrena che non sente nulla, soprattutto il dolore, e che riesce a combattere con una furia inarrivabile. Il secondo è il Fantasma di Sparta, il Dio della Guerra greco che ha distrutto l’Olimpo e ora cerca pace in una terra straniera. Le strade dei due si incrociano e, proprio come per i calciatori amati da tutti il mondo, lo scontro è praticamente inevitabile. Di seguito il video che è diventato virale.

Vi ricordiamo che potete vincere gratis un PC da gaming per Natale con questo concorso, e che God of War Ragnarok ha un finale nascosto.