Megan Fox straccia il fidanzato Machine Gunn Kelly ai videogiochi

L’attrice Megan Fox ha confessato di aver introdotto il fidanzato, il rapper Machine Gunn Kelly, ai videogiochi, battendolo ripetutamente.

megan fox mortal kombat
La Fox invincibile..su Mortal Kombat! (foto: YouTube).

Quando si pensa ai videogiochi, ci immaginiamo solitamente giovani ragazzi con cuffie e in mano un joypad; uno stereotipo che diventa sempre meno corrispondente alla realtà anno dopo anno. Non soltanto i videogiochi sono una fonte d’intrattenimento per persone di tutte le età, ma sempre più ragazze sono gamer e anche di alto livello.

Certamente, la professione di Megan Fox è quella dell’attrice, ma a quanto ha recentemente raccontato alla rivista People, è comunque abile nei videogiochi; sicuramente, più del suo ragazzo, il rapper Machine Gunn Kelly, battuto più volte davanti allo schermo.

Leggi anche –> Square Enix e Final Fantasy VII The First Soldier: il titolo mobile in stile Fortnite

Megan Fox, l’attrice straccia il fidanzato Machine Gunn Kelly a Mortal Kombat

megan fox mortal kombat
Un’immagine per l’attrice (foto: YouTube).

Alla rivista, la Fox dichiara di aver fatto giocare per la prima volta il fidanzato a Mortal Kombat, e di averlo ripetutamente battuto nei vari match. “Non è un grande giocatore, passa la maggior parte della sua vita a lavorare, suonare e fare tour, non riesce mai a dedicare un tempo considerevole ai videogiochi” spiega l’attrice, che rivela in ogni caso che, solitamente, c’è sempre l’idea che il ragazzo possa comunque essere più bravo ai videogiochi.

Non mi aveva mai visto giocare… quindi abbiamo deciso di prendere l’ultimo Mortal Kombat. “L’abbiamo scaricato e l’ho distrutto!” conclude la Fox. Sicuramente, con queste nuove dichiarazioni, l’attrice entrerà ancora di più nel  cuore dei suoi fan!

Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion

Ricordiamo che, della saga videoludica, è recentemente arrivato un film, sbarcato in streaming su HBO Max; la Fox, dal canto suo, potrebbe invece essere protagonista del nuovo corso della saga di Pirati dei Caraibi, dopo essere stata vicina in passato ad avere un ruolo (nello specifico, quello della sirena Selena).

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)