Una particolare skin per Fortnite, ecco il meme Stonks

Fortnite e la Stagione 6 stanno facendo impazzire e divertire i giocatori come non mai. C’è anche una nuova skin, il meme Stonks

Fortnite nuova skin
Fortnite nuova skin, il meme Stonks (fonte epicgames.com)

Il primo aprile è stata una giornata molto particolare per Fortnite. Infatti, tra i numerosi falsi annunci presenti on-line a causa del pesce d’aprile, il Battle Royale di Epic Games ha da offrire sul piatto anche alcune novità abbastanza bizzarre che molto presto devono concretizzarsi.

Sotto i riflettori l’ultima skin aggiunta sull’isola che può essere definita un vero e proprio colpo di genio. Si tratta di un meme che prende il nome di Stonks. Sempre a partire dal primo aprile, ma non si tratta di uno scherzo, risulta essere possibile ottenere la skin che dà la possibilità a tutti i giocatori di vestire i panni dell’iconico e bizzarro manichino.

Leggi anche -> The Elder Scrolls Online mostra il primo gameplay di Blackwood

La nuova skin di Fortnite con il meme Stonks

Fortnite nuova skin
Fortnite nuova skin, il meme Stonks (fonte epicgames.com)

Nonostante tutte le collaborazioni ed i crossover passati, presenti all’interno del titolo di Epic Games, si può pensare che risulti difficile stupirsi ancora. Ma, anche questa volta, gli sviluppatori sono riusciti a far restare i giocatori a bocca aperta lanciando una proposta fuori dagli schemi. I giocatori che desiderano provare questa nuova skin ed assumere così le sembianze del meme Stonks, non devono fare altro che andare nel Negozio oggetti. Possono infatti trovare l’oggetto, che prende il nome di Diamond Hanz, all’interno dello store del gioco di Epic Games.

Leggi anche -> Impiego militare per gli HoloLens di Microsoft: programma IVAS

È questa quindi una novità che ha destato molto stupore nei numerosi giocatori, i quali stanno registrando varie clip in cui si divertono ad utilizzare la nuova skin. In tale occasione, Epic, ha voluto comunque ridisegnarla utilizzando lo stile tipico del Battle Royale. In occasione del primo aprile, numerosi sono stati gli annunci videoludici folli che hanno reso molto movimentata questa giornata dedita all’insegna degli scherzi. Ma la nuova proposta dell’isola invece è reale e sta aspettando solo di essere provata. In calce all’articolo è possibile visionare il post Twitter che mostra la skin Stonks.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)