The Elder Scrolls Online mostra il primo gameplay di Blackwood

The Elder Scrolls Online mostra con un trailer il primo gameplay per l’espansione Blackwood Cancelli dell’Oblivion.

the leder scrolls online Blackwood
Immagine dal gameplay di Blackwood Cancelli dell’Oblivion (fonte: YouTube).

Continuano ad arrivare novità per The Elder Scrolls Online, MMORPG nato dall’universo del GDR Bethesda; insieme all’annuncio della data d’uscita della versione Console Enanced (prevista per il prossimo 8 giugno), Zenimax Online Studios ha anche presentato diverse novità per la prossima espansione in arrivo per il videogioco.

Per l’espansione, presentato il nuovo sistema Companion, che permetterà ai giocatori di scegliere tra due nuovi compagni con stili di gioco; entrambi saranno definiti in base alle scelte che si faranno all’equipaggiamento e alle varie abilità acquisite. Ma dopo tutte queste novità, ancora entusiasmo per i giocatori col primo gampleay svelato; correte in fondo all’articolo per vedere il video!

Leggi anche –> Il nuovo mondo segreto creato da Bungie arriverà nel 2025

The Elder Scrolls Online, il primo gameplay per l’espansione Blackwood Cancelli dell’Oblivion

the leder scrolls online Blackwood
Il logo di Blackwood Cancelli dell’Oblivion (fonte: YouTube).

Il gameplay offre un rapido sguardo di un paio di minuti alle dinamiche che i giocatori incontreranno grazie a questa nuova avventura, che avrà modo di espandere ancora di più l’evento recentemente avviato nonostante sia una narrazione indipendente.

Blackwood sarà parte dell’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion; i giocatori esploreranno la regione di Blackwood, ottenendo potenti alleati con il nuovo sistema Companions e scoprendo le terribili macchinazioni di Mehrunes Dagon, il principe daedrico della distruzione, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

L’espansione arriverà il 1° giugno su PC/Mac e Stadia e per l’8 giugno invece su PlayStation4 e Xbox One; quanto alle novità della Console Edition, spazio miglioramenti  grafici (come gestione dei riflessi, delle ombre e dell’illuminazione) oltre che a tempi di caricamento notevolmente ridotti.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Invincible e la cruda e dura fragilità degli eroi

Inoltre, per chi volesse provarva, disponibile una modalità Performance con 60 FPS. Cosa ne pensate di questa nuova avventura in arrivo nel mondo di The Elder Scrolls? Fatecelo sapere nei commenti, mentre  vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer gameplay pubblicato.

LINK UTILI