Quali sono le migliori mod per Valheim?

Valheim dà la possibilità di poter installare diverse mod per personalizzare l’esperienza di gioco. Ma quali sono le più utili? 

Valheim mod
Valheim mod, le migliori da avere (fonte valheimgame.com)

Valheim, in un breve lasso di tempo dal lancio, ha ottenuto un ingente numero di seguaci. I giocatori adorano le sue coinvolgenti meccaniche di sopravvivenza e la sua immensa area di gioco. Anche l’esperienza regala dalle numerose mod per il survival vichingo, è molto apprezzato da tutti i fan del titolo. Ma quali sono le migliori mod di Valheim rilasciate fino ad oggi? Vediamole insieme.

Ovviamente le puoi scaricare tutte su Nexus Mods, perciò ti forniamo i link per ogni mod direttamente nella descrizione.

Queste sono le mod di Valheim che devi assolutamente avere

Valheim mod
Valheim mod, le migliori da avere (fonte valheimgame.com)

Generalmente è sconsigliato attraversare il mondo di Valheim di notte, visto i numerosi pericoli. È sempre opportuno tenere d’occhio l’ora del giorno quando si parte per un’avventura. Tuttavia, per poter controllare l’ora, si può solo osservare la posizione del sole. Quindi questa mod è di grande aiuto risolvendo il problema posizionando un orologio nella parte superiore dello schermo od una stima approssimativa dell’ora del giorno, a seconda delle proprie preferenze.

Si trascorre molto tempo a raccogliere risorse in Valheim, talvolta però non si ha la necessità di conservare tutto. La mod Simple Recycling di ABearCodes aggiunge un’opzione grazie alla quale è possibile riciclare qualsiasi oggetto dal tuo inventario e ricevere indietro il 50% dei materiali. Grandioso vero?

Con la mod di aedenthorn tutti i materiali necessari per una ricetta di lavorazione sono automaticamente estratti dai contenitori vicini che li ospitano. In questo modo il processo di creazione degli oggetti diventa molto più veloce ed immediato.

La mod Take Me Home di Fang86 consente di teletrasportarti istantaneamente a casa, da qualsiasi posizione sulla mappa ti trovi. Decisamente utile.

Questa funzione è in grado di individuare la posizione del commerciante dopo che l’hai scoperto. Ma anche qualsiasi altro punto di interesse utile.

La mod delle impostazioni grafiche personalizzate di aedenthorn consente ai giocatori di controllare le impostazioni grafiche più granulari del gioco.

Piuttosto che dover sempre cliccare il tasto dedicato all’attacco, è molto più facile e comodo tenerlo premuto.

In perfetto stile Diablo, la mod di Randyknapp ti permette di poter basare la tua esperienza di gioco sulla raccolta del bottino. I forzieri od i nemici sconfitti fanno cadere oggetti magici, rari, epici o leggendari da equipaggiare.

Leggi anche -> Thanos preso a calci, intervengono Batman e Spiderman – VIDEO

Leggi anche -> Addio a Genzo Wakayama, voce di Kingdom Hearts

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)