Mileena di Mortal Kombat diventa realtà grazie al cosplay di Giulia Valeriani

Mileena, personaggio della saga picchiaduro Mortal Kombat, diventa realtà grazie al cosplay di Giulia Valeriani.

mileena cosplay
Cosplay per il personaggio (foto: YouTube).

Nessuno mai si sarebbe aspettato una situazione del genere ma, purtroppo, il periodo storico in cui viviamo ci impedisce al momento di vivere l’ambiente festoso delle fiere. Sperando nella salute di tutti e che presto rientri l’emergenza COVID-19, tutti ricordiamo i colorati cosplay degli eventi, una delle colonne portanti del “folklore” di ogni evento.

Nonostante ci manchi il calore umano delle fiere, grazie ai social possiamo apprezzare alcuni cosplay dedicati ai nostri amati personaggi. Questa volta, ve ne segnaliamo uno dedicato al picchiaduro NetherRealms Mortal Kombat; grazie all’italianissima Giulia Valeriani (in arte Moonchild), Mileena diventa ora realtà. Correte in fondo all’articolo per vedere il cosplay!

Il cosplay di Mileena di Mortal Kombat

mileena cosplay
Il personaggio in Mortal Kombat X (foto: YouTube).

La cosplayer riprende il personaggio nel suo look più classico, con una tuta aderente viola e la maschera, per l’occasione della foto (e per mostrare il sofisticato trucco sul viso) abbassata; ad aggiungere un tocco finale al cosplay le lenti, di un intenso giallo ambra.

Per tutti gli appassionati, ricordiamo come sia di recente uscito un nuovo adattamento cinematografico della saga videoludica, già uscito su HBO Max; per tutti gli abbonati italiani a Sky invece, la pellicola sarà disponibile alla visione su Sky Cinema 1,  domenica 30 maggio 2021.

Nel film, troviamo come protagonista il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità e  del motivo per cui  l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

Leggi anche –> God of War, sono in programma film o serie tv? La situazione

Durante gli eventi, Cole si allenerà con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col cosplay di Giulia Valeriani; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> Skull and Bones, nuovi problemi con lo sviluppo? Che succede

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valeriani (@moonchild_77)