Mitsuri di Demon Slayer diventa realtà grazie al cosplay di Jessica Nigri

Mitsuri di Demon Slayer diventa realà grazie al cosplay di Jessica Nigri, modella americana ben nota nell’ambiente dei cosplayer.

jessica nigri mitsuri
Un’immagine per il personaggio di Mitsuri (fonte: YouTube).

Lontani dalle fiere a causa di questa sciagurata pandemia, molti fan sentono incredibilmente la mancanza del colore di tutti i cosplay che spesso ne riempivano le strade o i padiglioni. Fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi segnaliamo un cosplay di Mitsuri, direttamente dal mondo di Demon Slayer, della ben nota modella americana Jessica Nigri, che di frequente omaggia il mondo dei fumetti, degli anime e dei videogiochi. Correte in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – Ice Cream Truck: gelato in Wonderland

Jessica Nigri, il cosplay a tema Mitsuri di Demon Slayer

Jessica Nigri
Jessica Nigri mostra la sua stanza (fonte: YouTube).

Proprio come la versione classica del personaggio, la Nigri ha i capelli di tre colori diversi, il classico vestito nero con la scollatura sul petto, e un’affilata katana come arma. Un cosplay sicuramente ben curato da fan e non, messo in risalto dalla qualità degli scatti e dell’ambientazione in cui la modella si è fatta ritrarre.

La Nigri, in precedenza, ha deciso di omaggiare altri franchise con cosplay a tema; tra questi, ne ricordiamo alcuni prettamente del mondo videoludico come Ciri da The Witcher o Persephone dal recente videogioco di successo Hades.

Per la gioia di tutti gli appassionati del manga, trasposto poi anche in anime, ricordiamo inoltre che è in arrivo un videogioco, direttamente dallo sviluppatore CyberConnect2 (studio dietro ad altri titoli dedicati ad anime come vari videogiochi di Naruto e Dragon Ball Z: Kakarot).

L’uscita del videogioco, intitolato Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, è fissata entro quest’anno in Giappone, su PS5 e Xbox  X, insieme alle altre piattaforme precedentemente confermate; sperando presto che arrivino dettagli anche sull’uscita in Europa.

Leggi anche –> NBA 2K21 dà il via alla quinta stagione di MyTeam Era degli Eroi

A quanto sembra, il videogioco avrà una modalità single player dove i giocatori potranno rivivere la storia dell’anime, prendendo il controllo del personaggio principale Tanjiro Kamado; un’altra modalità sarà quella Versus, che permetterà di scegliere due personaggio dal rooster per uno scontro. In attesa del videogioco, potete intrattenervi col cosplay di Jessica Nigri a tema, che trovate proprio in conclusione di articolo!

LINK UTILI

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA (@jessicanigri)