NBA 2K21 dà il via alla quinta stagione di MyTeam Era degli Eroi

2K annuncia l’arrivo su NBA 2K21 l’arrivo della stagione Era degli Eroi, la quinta per la modalità MyTeam; i nuovi contenuti in arrivo.

NBA 2K21 stagione Era degli Eroi
(fonte: YouTube).

Dopo il grande aggiornamento ricevuto a dicembre, NBA 2K21 è pronto ad accogliere nuovi contenuti grazie all’inizio della quinta stagione per la modalità MyTeam. Denominata Era degli Eroi, tra i tanti contenuti in arrivo nuove ricompense, nuove sfide e, ovviamente, tantissimi eroi!

Lanciato lo scorso anno su Playstation 4, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia, il titolo è pronto dunque ad entrare in una nuova fase; correte in fondo all’articolo per vedere il trailer di questa nuova stagione!

Leggi anche –> Un leak per Mario Golf Super Rush svela un personaggio giocabile?

NBA 2K21, la quinta stagione Era degli Eroi: i dettagli

NBA 2K21 stagione Era degli Eroi
Un’immagine per la nuova stagione (fonte: YouTube).

Come si legge dal sito ufficiale, la nuova stagione inizierà il 6 marzo e durerà ben cinque settimane; come si intuisce dal nome, verrà lanciata una nuova collezione con 30 giocatori in versione eroi, di cui la metà appartenenti all’epoca d’oro e l’altra a quella moderna, sbloccabili completando le Agende.

In questa quinta stagione, raggiungendo il livello 40 si potrà ottenere David Robinson Opale Luz, MVP, 2 volte campione e 10 volte All-Star; le ricompense stagionali invece, oltre a The Admiral e a King James, offriranno giocatori noti per le loro imprese nell’All-Star Weekend NBA, come Hamidou Diallo, Joe Harris, Buddy Hield e Mark Price.

Leggi anche –> Nami di One Piece diventa realtà grazie al cosplay di Win Winry

Per quanto riguarda la sfida personalizzata dell’Era degli eroi, sarà l’Ultimo tiro di Michael Jordan; come si intuisce, è ispirata al fuoriclasse, che nelle finali NBA 1998 contro gli Jazz mise la firma con sei anelli, due triplette e 45 punti . Completando l’eroica vittoria con i requisiti richiesti, si potrà  vincere una scarpa Jordan Diamante e un distintivo Hall Of Fame con cui migliorare la formazione.

LINK UTILI