La Modalità Online di Watch Dogs Legion avrà il cross-play, ufficiale

L’account ufficiale Twitter di Watch Dogs Legion ha confermato il prossimo arrivo del cross-play per la Modalità Online del videogioco.

watch dogs legion online cross-pla
Watch Dogs Legion (fonte: YouTube).

Il titolo action-adventure sviluppato da Ubisoft e Ubisoft Toronto ha fatto il suo esordio su PS4 e Xbox One lo scorso ottobre, per arrivare poi un mese dopo anche sulle console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S. Sempre più contenuti sono destinati ad arrivare sul titolo, compreso diversi DLC di cui avremo sicuramente prossime notizie, tra cui l’arrivo della Modalità Online; e mentre per PC è stata attualmente rinviata, ci sono delle sostanziali novità a riguardo.

Stando a quanto confermato dall’account Twitter del videogioco infatti un prossimo aggiornamento aggiungerà per la modalità anche il cross-play.

Leggi anche –> Chivalry 2 mostra la mappa Wardenglade con un nuovo trailer – VIDEO

Watch Dogs Legion, confermato ufficialmente il cross-play per la Modalità Online

watch dogs legion online cross-play
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Tramite Twitter, il gioco ha comunicato come, sebbene  non sia attualmente disponibile per la Modalità Online, il cross-play (e il cross-play generation) sta attualmente impegnando il team di sviluppo, con la funzionalità aggiunta prossimamente grazie ad un aggiornamento.

Come sappiamo, l’arrivo della Modalità su PC è stato rinviato da Ubisoft, con piccoli problemi che riguardano anche la console; ma sempre per via di bug che causano crash del gioco, le missioni Tactical Ops subiranno un lieve ritardo.

Il videogioco è attualmente disponibile per PC, Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S; il titolo è ambientato in una Londra sprofondata nell’oppressione, col giocatore che dovrà organizzare una resistenza reclutando qualsiasi abitante, e utilizzando la tecnologia per cercare di ribaltare il regime e ottenere la libertà.

Leggi anche –> Prey il titolo Bethesda più atteso dai videogiocatori su Xbox Game Pass

Cosa ne pensate del videogioco? Avete già provato la Modalità Online? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer di lancio della modalità pubblicato da Ubisoft.

LINK UTILI