Monster Hunter Rise per Nintendo Switch, alcune copie sembrano già essere in vendita

Monster Hunter Rise è previsto per il 26 marzo su Nintendo Switch, ma è accaduto un caso strano. Il gioco Switch sembra già essere in vendita 

Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise, alcune copie sono già in vendita prima del previsto (screenshot YouTube)

Nonostante manchino ancora diversi giorni all’uscita di Monster Hunter Rise, numerose sono le segnalazioni in rete di che affermano di aver già comprato il gioco in questione. Però è molto importante sapere che il lancio su Nintendo Switch è previsto non prima del 26 marzo.

Molti sono stati gli utenti che hanno effettuato un preordine del titolo su diverse piattaforme, tra cui Amazon. Numerosi sono i post sui social e su diversi forum che informano gli appassionati che la spedizione del gioco sia già avvenuta in anticipo. Il che suona molto strano.

Leggi anche -> Paradox Interactive, arriva a maggio l’evento digitale per i fan

Alcune copie di Monster Hunter Rise sembrano essere già in vendita

Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise, alcune copie sono già in vendita prima del previsto (screenshot YouTube)

Dopo la segnalazione sulla rottura del day one, che fino ad oggi provengono solo dal Regno Unito dagli Stati Uniti, sembra che online stiano iniziando a comparire anche i primi spezzoni del gameplay. Perciò attenzione agli spoiler per coloro che lo stanno aspettando con ansia per potersi godere le nuove avventure. In queste videoclip vengono mostrate le meccaniche di combattimento, i mostri presenti nel gioco insieme ad alcune fasi finali della campagna principale. Anche in questo caso, proprio come accaduto in passato con la vendita anticipata di Sekiro Shadows Die Twice e di tutti gli altri titoli molto attesi dagli appassionati, è molto importante fare attenzione a tutte le indiscrezioni che si leggono.

Leggi anche -> Just Die Already, arrivano i nonnetti creati da Coffee Stain Studios

Infatti, nei prossimi giorni, numerosi potrebbero essere gli spoiler pubblicati sul web riguardo la trama. Ma non solo, anche i contenuti ed il gameplay che non potrebbero essere graditi a diversi utenti che vogliono godersi il gioco senza anticipazioni. Si tratta di una situazione che potrebbe suscitare una discreta ondata di malcontento, perciò attenzione a quello che si cerca relativo al nuovo MH. Infine è bene ricordare che il titolo MH Rise esce ufficialmente venerdì 26 marzo nella versione per Nintendo Switch, mentre è necessario attendere fino al 2022 per la versione da PC. In calce all’articolo il post che mostra la comunicazione di avvenuta spedizione ad un utente.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

What. from MonsterHunter