Monster Hunter Stories 2: disponibile a partire dal 9 luglio

In questi giorni si sta svolgendo la diretta streaming in onore dell’anniversario di Monster Hunter e, Capcom, ne approfitta per mostrare nuovi filmati e annunciare novità. Oggi tocca a Monster Hunter Stories 2.

monster hunter stories 2
Fonte: “nintendo”

Il titolo spin off della celebre saga Capcom vedrà la luce nei prossimi mesi e gli appassionati non vedono l’ora di poter giocare al prodotto targato Capcom che ha spopolato non solo in oriente ma anche nel resto del mondo.

Leggi anche –> Kena Bridge of Spirits per PS5, l’upgrade è completamente gratuito

Monster Hunter Rise e non solo

Monster Hunter Stories 2
Monster Hunter Stores 2 uscirà il 9 luglio, sia su Nintendo Switch sia su PC. Fonte: “Nintendo”

Durante la diretta, Capcom ha annunciato che lo spin off di Monster Hunter, Monster Hunters Stories 2 uscirà il 9 luglio 2021. Il titolo sarà da subito disponibile su Nintendo Switch e piattaforme PC (più precisamente in vendita presso la piattaforma di digital delivery di Steam, di proprietà della Valve).

Leggi anche –> Fortnite presenta una nuova skin, Cyprus Nell e come sbloccarla

Il titolo ci farà calare nei panni di un giovane Raider con una mansione specifica e particolare: dedicarsi alla schiusa e all’allevamento di uova di mostri che si ritrova coinvolto in misteriosi eventi che portano alla comparsa in massa di Rathalos in tutto il mondo. Il Raider sarà affiancato da una giovane Wyverniana di nome Ena e tutta una schiera di comprimari come Navirou, un Felyne giramondo, un altro Raider del villaggio di Mahana e Alwyn, un Wyverian Rider del villaggio di Rutoh e Ratha Kalapteron, il suo compagno animale-mostro.

Il titolo sarà disponibile in duplice versione, ovvero sia in versione standard che deluxe. In quest’ultima versione, i goodies a disposizione del giocatore saranno:

  • Il set base dell’avventuriero
  • Una skin estetica esclusiva per Ena
  • Due skin estetiche per Navirou, il Felyne
  • L’armatura di Ratha Kalapteron (sia in versione Alpha che in versione Beta)
  • Un set di adesivi 
  • L’acconciatura unica del Nergal.

Il titolo promette una storia che si scosta leggermente dalle normali mansioni che siamo chiamati a svolgere negli altri Monster Hunter ma Monster Hunter Stories 2 promette faville.

Link utili