Monsters at Work, prima immagine dalla nuova serie Disney+

Primo sguardo a Monsters at Work, nuova serie animata Disney+ spin-off di Monsters & Co, in arrivo prossimamente.

monsters at work disney+
Sempre meno all’arrivo della nuova serie spin-off di Monsters & Co. (foto: YouTube).

Il primo anno di vita della piattaforma streaming Disney è servito ai vertici dell’azienda come un periodo di coltivazione, dove gettare le basi per un futuro ai vertici. Nonostante questo, la pandemia globale legata al COVID-19 e il conseguente blocco del mercato cinematografico ha permesso alle piattaforme streaming, compresa Disney+, di avere una crescita esponenziale in tempi più rapidi del previsto.

Per questo, Disney sta investendo sempre di più in contenuti originali da affiancare alle serie di punta degli universi Marvel e Star Wars; grazie a IGN, arriva ora il primo sguardo a Monsters at Work, nuova serie animata che punta ad espandere il mondo di Monsters & Co.

Leggi anche –> The Batman, nuova featurette con la Catwoman di Zoe Kravitz – VIDEO

Monsters at Work, primo sguardo alla serie animata

monsters at work disney+
Attesa per la nuova serie Disney+ (foto: YouTube).

La prima immagine per la serie mostra i nuovi protagonisti della fabbrica di Mostropoli alle prese con la sensazionale scoperta di una nuova fonte d’energia: la risata. Come ben ricordiamo dal lungometraggio infatti, Mike e Sulley hanno scoperto che far ridere i bambini dà più profitto che farli piangere.

Il protagonista della serie è Tylor Tuskmon, un giovane mostro appena laureatosi alla Monster University (con cui siamo entrati in contatto grazie al film prequel) che vuole diventare uno spaventatore professionista di successo. Come detto però, le cose a Mostropoli stanno cambiando e quindi, Tylor, dovrà accantonare quanto appreso fino ad ora cercando, per avere prestigio, di far ridere i bambini: inizia così il suo percorso per diventare un “Jokerster“!

Leggi anche –> Megan Fox straccia il fidanzato Machine Gunn Kelly ai videogiochi

La serie arriverà in streaming a partire dal prossimo 2 luglio e vedrà coinvolto nei vari episodi anche il mitico duo Mike Wazowski e James Sullivan! In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la prima immagine pubblicata; scorrete in basso per vederla.

LINK UTILI

monsters at work disney+
Prima immagine per la serie (foto: IGN USA).