Mortal Kombat al cinema, le prime immagini ufficiali del film

Primo sguardo al nuovo adattamento cinematografico di Mortal Kombat: pubblicate le prime immagini per il film.

Aumenta sempre di più l’entusiasmo per la nuova pellicola tratta dalla celebre serie picchiaduro NetherRealm Studios. Come sappiamo, il franchise ha già avuto diversi adattamenti, come due film negli anni ’90, ma anche serie tv, romanzi e fumetti.

Non è dunque strano che si sia pensato di sviluppare un nuovo film, che arriverà anche in streaming sulla piattaforma HBO Max, in esclusiva, il prossimo 16 aprile. In attesa, Warner Bros. ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film.

Leggi anche –> PlayStation potrebbe aver accidentalmente rivelato un gioco per PS5

Mortal Kombat, le prime immagini ufficiali del nuovo film

Mortal Kombat prime immagini film
(fonte: Entertainment Weekly).

Dopo che l’attore Lewis Tan aveva anticipato grandi novità in arrivo per il film, Warner Bros. ha pubblicato le prime immagini ufficiali dalla pellicola, condivise dalla rivista Entertainment Weekly. Le immagini confermano finalmente il ruolo di Tan, che andrà ad interpretare Cole Young.

Al momento, sono pochissimi i dettagli sulla pellicola, con la trama ancora misteriosa. Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan e Todd Garner, il film vede nel cast Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Joe Taslim (Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Mehcad Brooks (Jax) , Lewis Tan (Cole Young) e Chin Han (Shang Tsung).

A differenza dei precedenti film basati sulla serie videoludica, questo sarà classificato vietato ai minori; il divieto darà sicuramente maggior libertà alla pellicola, senza che questa si faccia problemi sull’eccessiva violenza.

Leggi anche –> Monster Tale arriverà con una nuova versione su Nintendo Switch

Cosa ne pensate di questo nuovo adattamento per la serie videoludica? Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!