Mortal Kombat e il lottatore preferito del film di James Wan

In una recente intervista, il produttore del film di Mortal Kombat ha rivelato chi è il suo lottatore preferito.

mortal kombat film
Un’immagine dal film (fonte: YouTube).

Grande attesa per il nuovo film dedicato all’amato franchise videoludico, creato  quasi vent’anni fa; diversi sono stati gli adattamenti precedenti, come due film negli anni ’90, ma anche serie tv, romanzi e fumetti. Nonostante questo, c’è sempre curiosità intorno ad un nuovo progetto a tema Mortal Kombat e questa nuova pellicola, anche per quanto visto dal trailer, suscita parecchio entusiasmo.

Proprio grazie al trailer, molti fan hanno cominciato a familiarizzare coi nuovi interpreti dei personaggi, cominciando già ad intuire quale tra questi possa essere tra i loro preferiti. In  una recente intervista, il produttore del film  James Wan svela quale tra i combattenti preferisce, condividendo con gli spettatori alcune delle sue sensazioni.

Leggi anche –> Zack Snyder’s Justice League e le differenze con la versione cinematografica

Mortal Kombat, il lottare del film preferito da James Wan

mortal kombat film
Un’immagine dal trailer HBO Max (fonte: YouTube).

Come rivelato a Comicbookresource, Wan simpatizza per i personaggi della “vecchia scuola”, che ha già amato da videogiocatore, tra cui Liu Kang o Scorpion; del primo apprezza la sua somiglianza con Bruce Lee. “Liu Kang ricorda molto Bruce Lee, quindi quando gioco nei suoi panni mi sembra come se in realtà avessi il controllo di Bruce Lee” spiega Wan.

Molti spettatori del film, specie magari i videogiocatori incalliti, avranno modo di concordare con le parole del produttore, con questa nuova pellicola che sarà attenta a mantenere lo spirito originale del franchise videoludico. In merito a questo un altro produttore, Todd Garner, ha sottolineato in precedenza la totale fedeltà ai videogiochi delle nazionalità dei personaggi, riprodotte fedelmente sul grande schermo.

Leggi anche –> Fall Guys Stagione 4 aggiunge la modalità Squads

Nei precedenti adattamento non è stato sempre così e dunque, questa conferma,  farà sicuramente piacere ai fan; nonostante questo però, verranno comunque introdotte delle novità, con gli eventi che non si adatteranno perfettamente alla linea temporale stabilita dai vari videogiochi. Quale sono le vostre aspettative per questo film, atteso in streaming su HBO Max il prossimo 16 aprile? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori novità!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).