Mortal Kombat al cinema, svelata la sinossi ufficiale del film

Dopo aver pubblicato le prime immagini, Warner Bros. annuncia la sinossi ufficiale per il nuovo film di Mortal Kombat.

Aumenta sempre di più l’entusiasmo per la nuova pellicola tratta dalla celebre serie picchiaduro NetherRealm Studios. Come sappiamo, il franchise ha già avuto diversi adattamenti, come due film negli anni ’90, ma anche serie tv, romanzi e fumetti.

Dopo averci fatto vedere le prime immagini ufficiali, Warner Bros. ha deciso ora di svelare la sinossi per il film, in arrivo in streaming sulla piattaforma HBO Max il prossimo 16 aprile.

Leggi anche –> Rainbow Six Quarantine, smentiti rumor sulla presunta data d’uscita

Mortal Kombat, la sinossi ufficiale del nuovo film

Mortal Kombat sinossi
Un’immagine di Sonya dal videogioco (fonte: YouTube).

La sinossi pubblicata (via Comicbook) ci offre finalmente alcuni dettagli sulla trama del film, che già sappiamo essere vietato ai minori. “Il combattente MMA Cole Young ha sulle sue tracce il miglior guerriero dell’Imperatore di Outworld Shang Tsung, Sub-Zero si legge nella sinossi.

“Temendo per la sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade e si dirige al tempio di Lord Raiden, dove si allena coi altri guerrieri per prepararsi a combattere al fianco dei migliori combattenti della Terra, in una battaglia contro Outworld che potrebbe sconvolgere l’universo”.

Leggi anche –> Project Mara e la strada per il videogioco fotorealistico – VIDEO

La storia vedrà quindi Cole alla scoperta di sé stesso, delle sue origini e del suo potere, mentre un minaccioso pericolo promette di abbattersi su di lui, sulla sua famiglia e per la Terra intera. Presenti, tra i guerrieri con cui Cole si addestra, anche Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano.