Alcuni mostri di Elden Ring esistono davvero e vengono mangiati

Mai avremmo pensato di parlare di cucina su un sito dedicato ai videogiochi, ma se vi dicessi che è possibile mangiare uno sconsiderato nemico di Elden Ring ci prendereste per pazzi? La risposta vi stupirà!

Che si ami o che si odi è innegabile l’incredibile successo ottenuto da Elden Ring, l’ultimo titolo di FromSoftware, considerato da molti il nuovo Dark Soul 4 open world. L’immenso titolo è un enorme parco giochi per gli amanti dei Souls, al punto che per finirlo molti impiegano solo nella prima run più di 200 ore. Elden Ring è così chiacchierato che ad un certo punto ha eclissato un titolo come Horizon: Forbidden West, che non ha avuto alcuno scampo contro l’hype smisurato generato dal gioco FromSoftware.

elden ring nemici
Purtroppo non potrete mangiare un drago! (Fonte: Bandai Namco)

Anche se di Elden Ring ormai si sa quasi tutto, c’è qualcosa di cui molti giocatori non sono a conoscenza, infatti è possibile trovare un nemico del gioco nel mondo reale e se si è dotati di uno stomaco forte, di mangiarlo con un po’ di sale e limone!

Elden Ring e il suo nemico commestibile

Elden Ring è un titolo davvero incredibile grazie agli enormi sforzi del team capitanato da Hidetaka Miyazaki, che con la sua visione del dark fantasy ha messo le basi per un intero genere davvero amato dal mondo dei videogiochi, inoltre la FromSoftware ha finalmente ascoltato i giocatori facendo un’importante modifica al titolo.

elden ring nemici
Ecco di quale fastidioso nemico stiamo parlando! (Fonte: Bandai Namco)

Questa volta però vogliamo parlarvi di qualcosa che ha più a che fare con la cucina che al gaming, visto che è possibile mangiare uno dei nemici più bizzarri della storia di FromSoftware.

Stiamo parlando dei Land Squirt, degli strani esseri simili a enormi molluschi che generano una nube velenosa non molto pericolosa, ma che in gruppo possono rivelarsi un ostacolo mentre si combatte un nemico più forte.

A quanto pare i Land Squirt non sono solo ispirati, ma sono la riproduzione dell’hoya giapponese, un’ascidia conosciuto anche con il nome di ananas di mare.

Questo alimento all’apparenza ripugnante ha un sapore di sale e all’ammoniaca, con una consistente simile alla gomma. Inoltre l’alimento viene consumato sia crudo che cotto in diversi modi ma viene considerato un ottimo accompagnamento per il sake. Se siete appassionati di Elden Ring, sapevate che il titolo ha subito un’enorme taglio?