Necromunda: Hired Gun ha un trailer reveal ufficiale – VIDEO

Dopo l’apparizione sullo store di casa Microsoft, in un piccolo leak di informazioni, Necromunda: Hired Gun risulta pronto e maturo per un vero e proprio reveal trailer per mostrare un po’ di ciccia ai giocatori appassionati all’universo narrativo di Warhammer 40k.

necromunda hired gun trailer
Fonte: “YouTube”

Il trailer è stato pubblicato da Focus Home Interactive, publisher franchese noto per aver distribuito altri titoli di rilievo come il recentissimo Curse of the Dead Gods, il roguelike a tema sovrannaturale, ma anche il titolo horror lovecraftiano Call of Cthulhu, il souls-like The Surge, Vampyr e anche A Plague Tale Innocence. Vediamo assieme la disamina del trailer.

Leggi anche –> Horizon: Zero Dawn (e altri giochi) gratis grazie a Play at Home

Il trailer di Necromunda: Hired Gun al microscopio

necromunda hired gun trailer
Finalmente, il pubilsher Focus House Interactive ha pubblicato il reveal trailer di Necromunda: Hired Gun. Fonte: “YouTube”

Gli studios di sviluppo si sono affidati ad un publisher già familiare con la distribuzione di un titolo Necromunda (dato che Focus Home Interactive ha distribuito anche Necromunda: Underhive Wars) e hanno prodotto uno sparatutto in prima persona ambientato nel mondo-formicaio di Necromunda. Ciò che per altri è una disgrazia, per il protagonista, un mercenario, è un’opportunità, visto che i tempi difficili fanno fruttare i suoi affari. 

Leggi anche –> Un leak mostrerebbe Necromunda: Hired Gun sullo store Microsoft

Lo stile di gameplay sembra imitare tutti i grandi sparatutto a cui siamo abituati ad interfacciarci e ce ne accorgiamo grazie alla presenza di elementi di mobilità ormai divenuti un must se ci si vuole adeguare agli standard stabiliti da altri titoli. Parliamo della presenza di rampino e corsa sui muri, divenuti popolari a partire da titoli pionieri come Titanfall e Doom, che hanno deciso di investire parte del proprio game e level design per sfruttare tali opzioni.

Il titolo science fantasy dalle vesti incredibilmente gritty di Necromunda: Hired Guns risulta già preordinabile e sarà reso disponibile per console Xbox Series X e Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e piattaforma PC a partire dal 1 giugno di quest’anno e risulta già preordinabile. Non è ancora noto se sarà incluso all’interno di servizi come Xbox Game Pass.

LINK UTILI