Netflix annuncia nuova serie e videogioco sui gatti esplosivi

Sembra che Netflix voglia continuare ad aumentare le sue proposte sia tra le serie tv che i videogiochi! Infatti stanno per arrivare molti contenuti su dei gatti davvero esplosivi!

Da quando è arrivato Netflix sul mercato il mondo dei film e serie tv è cambiato molto. Infatti Netflix è diventato un vero e proprio colossal degli abbonamenti streaming, riuscendo a prendere il suo posto tra l’enorme concorrenza che si è creata negli anni. Ultimamente però Netflix sta puntando anche sul mercato dei videogiochi aggiungendo alcuni titoli al suo servizio esclusivo.

netflix
Cosa sta epr arrivare sul catalogo Netflix? (Fonte: netflix.com)

Infatti sono molti i videogiochi aggiunti nel servizio di Netflix, anche se la piattaforma di streaming più usata e famosa del mondo continua ad aggiungere serie tv davvero senza sosta. Questa volta però la società ha deciso di unire l’utile al dilettevole, inserendo sia un videogioco che una serie tv ispirata a dei gatti davvero esplosivi.

Exploding Kittens arriva su Netflix!

Exploding Kittens è un gioco da tavolo nato molto amato in tutto il mondo, al punto da essere uscito anche come app su mobile, tramite i maggiori store del settore. Il gioco da tavolo arrivato su mobile è già molto amato su Play Store, iOS e Nintendo Switch anche grazie al suo costo davvero basso, di soli 1.99 euro. Il catalogo di Netflix continua quindi a espandersi, anche grazie a questa sorpresa che ha riservato a tutti i giocatori.

netflix
Ecco a voi la serie tv più esplosiva di Netflix! (Fonte: nintendo.com)

Il successo indiscusso del gioco di carte è saltato sotto gli occhi di Netflix che non solo ha deciso di aggiungerlo al suo catalogo di giochi ma anche di crearci una speciale serie tv.

La serie tv Netflix di Exploding Kittens sarà una serie animata per adulti, cosa che preannuncia molte risate per tutti gli amanti delle serie comiche. La trama sarà basata sull’arrivo di Dio e il Diavolo sulla terra, che prenderanno la forma di gatti domestici pronti a far esplodere tutto.

Exploding Kittens arriverà nell’arco del 2023 e i doppiatori sono molto conosciuti nell’ambiente e channo partecipato a varie serie tv e film di successo, tra cui: Tom Ellis di Lucifer, Abraham Lim di The Boys, Ally Maki di Toy Story 4 e molti altri.

Queste sono sicuramente queste sono delle ottime premesse per la serie tv, tanto che già molti fan del gioco ne aspettano impazientemente l’uscita precisa che purtroppo non è ancora stata ufficializzata, restando su un generico 2023. Questa non è l’unica notizia in arrivo da Netflix, visto che è stata scoperta una sezione segreta a cui accedere solo tramite questo link!