Netflix ha ottime notizie per gli appassionati di videogiochi

Netflix ha un importante aggiornamento per tutti gli appassionati di videogiochi che sono abbonati al servizio in streaming. 

Non è di certo un buon momento per Netflix, che ultimamente sta faticando e anche parecchio per quanto concerne il numero di abbonati. In seguito a delle politiche non particolarmente condivise da buona parte degli iscritti, infatti, soprattutto per quanto concerne la possibilità di condividere l’abbonamento con altre persone e l’aumento dei prezzi. Da questo punto di vista la piattaforma è in un momento molto complesso e senza ombra di dubbio ci sono delle discussioni interne e delle riflessioni approfondite per meglio comprendere come agire. Anche perché, e questo lo hanno detto gli stessi dirigenti, ci si aspetta un ulteriore calo degli abbonati in futuro.

Netflix ha ottime notizie per gli appassionati di videogiochi

Oltre a criticare le politiche sui prezzi e sull’impossibilità di condividere il proprio abbonamento con altre persone, però, in tanti pare stiano iniziando a sentirsi un po’ delusi da alcuni contenuti che Netflix sta lanciando, criticando come troppo spesso sembri che il politicamente corretto prenda il sopravvento sulla qualità e sulle libertà artistiche.

Netflix, ci sono grandi notizie per i videogiocatori

Per questo motivo diventano più interessanti e importanti che mai i prossimi titoli su cui Netflix sta lavorando e che verranno aggiunti alla piattaforma in futuro. Perché si cercherà senza dubbio di confezionare dei prodotti che abbiano una qualità superiore e che accontentino gli utenti. In particolare per quanto riguarda i prodotti per videogiocatori.

The Witcher serie

Sono proprio questo tipo di contenuti a riscuotere un successo enorme, tanto da spingere la grande N a continuare a rinnovare questi prodotti, stagione dopo stagione. Si pensi al successo enorme e alla recensioni appassionati di critica e abbonati per Arcane, per la quale ci sono grandi novità. E soprattutto per quella che è tra le migliori serie tv tratte dal mondo dei videogiochi, ovvero la serie di The Witcher. Ebbene pare proprio che Netflix stia lavorando al massimo per cercare di produrre quanto prima la prossima stazione della serie tv legata allo strigo. Infatti, si legge in un’intervista a Stephen Surjik, regista di alcuni episodi della serie, che la stagione 4 di The Witcher sta prendendo forma. “Gli scrittori e i produttori hanno tracciato le linee guida della quarta stagione della serie“, ha affermato. Per ora non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma è certamente una grande notizia. Intanto c’è un grande annuncio per tutti gli abbonati a maggio 2022.