Riverdale, la star Lili Reinhart sensuale su Instagram

La star di Riverdale Lili Reinhart pubblica un artistico scatto in bianco e nero che la ritrae in calze a rete e tacchi su un belvedere naturale.

lili reinhart foto
Nuova foto mozzafiato dell’attrice su Instagram (foto: covers.alphacoders.com).

Meglio conosciuta da tutti come la Betty Cooper di Riverdale, Lili Reinhart è nel pieno del momento migliore della sua carriera; l’attrice statunitense, che ha esordito in tv con Scientastic! e poi prendendo parte ad un episodio di Law & Order – Unità vittime speciali, ha recentemente preso parte a Le ragazze di Wall Street – Business Is Business al fianco di Jennier Lopez, avendo inoltre un cameo nel reboot di Charlie’s Angels.

Grazie alla sua popolarità e all’affetto che i fan nutrono per lei, l’attrice è parecchio seguita sui social; non sarà sfuggita quindi ai più attenti una nuova foto in bianco e nero postata su Instagram, che ritrae l’attrice sensuale su un belvedere.

Leggi anche –> Nintendo Switch: per il 2021 è previsto un calo delle vendite

Lili Reinhart, bellezza nella natura

lili reinhart foto
L’attrice ha recentemente pubblicato un libro di poesie (foto: covers.alphacoders.com).

L’attrice 24enne posta spesso scatti da servizi fotografici e, questa volta, ha deciso di ammaliare i suoi followers mostrandosi con un corpetto nero, in calze a rete e con i tacchi. Una donna forte, che non ha paura di mostrarsi, dedica anche all’arte: recentemente, ha infatti pubblicato il libro di poesie Swimming Sessions, edito da Mondadori, che tratta dell’emozioni più intime provate dall’attrice nel suo vivere e osservare il mondo.

Ad ispirare i componimenti le sue esperienze, con tematiche principali l’amore, l’ansia, la depressione del travolgente successo. Una donna dalla spiccata sensibilità e attenta ad ogni aspetto della sua vita, anche al sonno; come rivelato dalla collega e migliore amica Camila Mendes a Us Weekly, Lili si registra mentre dorme per analizzare la qualità del suo sonno.

Leggi anche –> Returnal, la nuova patch risolverà diversi problemi: ecco quali

A detta della Mendes però, l’attrice è tutt’altro che silenziosa, ma anzi borbotta continuamente! In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la foto pubblicata su Instagram; scorrete in basso per vederla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)