Netflix rinnova Tenebre e Ossa per una seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, Netflix ha rinnovato Tenebre e Ossa per una seconda stagione; continuano le vicende.

tenebre e ossa 2
La serie rinnovata per una seconda stagione (foto: Netflix).

Questa volta Netflix non delude i suoi spettatori e continua ad investire sui suoi progetti di punta; i fan sono ancora shockati dalla cancellazione di Jupiter’s Legacy, che aveva comunque riscosso un grandissimo successo.

Mentre per il momento si dovrà quindi aspettare per continuare a seguire le vicende di Utopian e degli altri eroi (se mai torneranno), la piattaforma streaming ha rinnovato Tenebre e Ossa per una seconda stagione.

Tenebre e Ossa, ufficiale la seconda stagione su Netflix

tenebre e ossa 2
Immagine dalla serie (foto: Netflix).

La serie tratta dai romanzi di Leigh Bardugo ha incantato il pubblico di tutto il mondo, totalizzando numeri da record; sono 55 milioni gli spettatori in tutto il mondo, che le hanno permesso di piazzarsi in quasi cento paesi nella top 10 delle serie più viste, raggiungendo il vertice in quasi ottanta.

Lo scrittore, che si occupa dell’universo fantasy da ormai quasi dieci anni, si è mostrato entusiasta dopo l’annuncio. “Ci sono ancora tanti posti da scoprire, non vedo l’ora che gli spettatori conoscano altri  santi, soldati, teppisti, principi e corsari” le parole di Bardugo.

La serie, diretta da Lee Toland Krieger (anche produttore esecutivo) per una sceneggiatura di  Eric Heisserer, vede al centro delle vicende di un mondo devastato dalla guerra Alina Starkov, una giovane orfana che, col suo grande potere, potrebbe liberare la sua nazione.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, leak della mappa e dettagli sul nuovo DLC

Con l’incombere di una terribile minaccia,  Alina decide di entrare nel gruppo militare di elite conosciuto col nome di Grisha, nel quale trova soldati dotati di poteri magici; cercando di controllare il suo potere, scopre che nulla è come sembra e il confine fra alleati e nemici più labile che mai. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video d’annuncio della seconda stagione; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> Guilty Gear Strive, trailer di lancio e roadmap dei contenuti – VIDEO

LINK UTILI