Netmarbles diventa azionista di maggioranza di Kung Fu Factory

Netmarbles, che fa parte di Netmarbles Corp., ed è una delle compagnie di prodotti mobile più grandi del mondo, ha acquisito la maggioranza delle azioni di Kung Fu Factory.

Netmarbles diventa azionista di maggioranza di Kung Fu Factory
Netmarbles diventa azionista di maggioranza di Kung Fu Factory (foto: youtube)

KFF collabora da tempo con Netmarbles alla produzione di diversi titoli mobile, il più famoso è sicuramente WWE: Champions. Ora lo studio di sviluppo entra ufficialmente a far parte di Netmarbles, che ora è anche publisher dei prodotti KFF.

Leggi anche —> Annunciata l’espansione per Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi

Kung Fu Factory e Netmarbles: partnership strategica

Netmarbles diventa azionista di maggioranza di Kung Fu Factory
Netmarbles diventa azionista di maggioranza di Kung Fu Factory (foto: youtube)

L’acquisizione è, come è facile intuire, una mossa che porterà beneficio sia al developer per giochi mobile sia al distributore. Secondo quanto dichiarato da Simon Sim, Presidente di Netmarbles US: “Kung Fu Factory è un partner fondamentale nella produzione di NBA Ball Stars ed è in perfetta sincronia con la nostra visione per il nostro primo progetto da publisher.”

Data l’esperienza di KFF nei giochi a tema sportivo probabilmente  la partnership continuerà a lavorare su questa filone. “KFF è lieta di entrare a far parte ufficialmente della famiglia Netmarbles” ha dichiarato Ricci Rukavina, fondatore e CEO di Kung Fu Factory. “Non vediamo l’ora di lanciare NBA Ball Stars alla grande e di creare un futuro straordinario insieme a Netmarbles“.

Leggi anche —> Fortnite sfide settimanali: guida a Punto Panoramico, Monte Kay e Forra Favolosa

E tutti gli amanti dei giochi mobile sportivi aspettano con altrettanta ansia di vedere l’ultima creatura di Kung Fu Factory dato che, tra tutti gli annunci e le belle parole, manca una data di uscita precisa. Netmarble ha, per ora, annunciato che l’uscita del gioco avverrà da qualche parte quest’anno. Attendiamo anche di avere notizie più precise su quelli che saranno i futuri titoli frutto di questa acquisizione.

Everybody was Kung Fu Factory, non faceva così la canzone ma permetteteci la battuta e il video che trovate a fondo pagina con il trailer dell’ultima fatica firmata proprio KFF, WWE Champions.

LINK UTILI