Autore di New Vegas lavora a nuovo titolo, le anticipazioni

L’autore di New Vegas si sta impegnando su di un nuovo progetto. Un titolo inedito potrebbe vedere la luce, le anticipazioni

new Vegas
new Vegas, l’autore sta lavorando ad un nuovo gioco (fonte screenrant.com)

Grazie a delle nuove anticipazioni che arrivano direttamene dall’autore di New Vegas, pare proprio che un altro gioco sia in procinto di arrivare. Un nuovo titolo che porta la firma proprio del creatore di uno dei successi più grandi di tutti i tempi. Che riesca ad eguagliare o, addirittura, superare quei grandi risultati? Cerchiamo di dare una risposta e di vedere cosa bolle in pentola.

Ma non solo Fallout, Joshua Sawyer, è stato anche il Game Director di Pillars of Eternity e non si può dire certo che non sappia il fatto suo. Una nuova collaborazione con Obsidian Entertainment potrebbe dare alla luce un videogioco in stile investigativo mai visto prima. Diverse voci girano in merito al progetto, e si vocifera anche il nome del gioco.

Un nuovo videogioco dall’autore di New Vegas

new Vegas
new Vegas, l’autore sta lavorando ad un nuovo gioco (fonte gamingbolt.com)

Le numerose indiscrezioni che girano in merito al progetto, fanno riferimento ad un nome in particolare. E, nello specifico, stiamo parlando di Pentiment. Abbiamo poco sopra parlato di uno stile investigativo, ebbene sì un RPG di tale stampo. Vi viene in mente nulla di simile? DIsco Elysium, questo il titolo a cui si è ispirato che ci può far capire a cosa stiamo per andare incontro.

Principalmente sarà incentrato sui dialoghi. Durante lo show Grubbsnax, si parla di un gioco che si basa su avventure in Europa nel XVI secolo. Lo scopo del protagonista è quello di trovare le risposte a degli efferati omicidi. Vestendo i panni dell’investigatore, dovremmo venire a capo dei numeri indizi che si trovano sparsi per il gioco. Le diverse situazioni che si trovano per risolvere ogni caso possono essere molteplici.

Leggi anche -> Fallout New Vegas Remastered, qualcosa si sta muovendo

Leggi anche -> Cambiamento storico per Fortnite, ecco che accadrà il 16 novembre

Essendo la storia molto ramificata e particolare, ogni giocatore deve essere molto scaltro per evitare di accusare gli innocenti. L’aspetto fondamentale del gioco è che, adattandosi tutto alle scelte del protagonista, anche se un caso rimane irrisolto la storia può proseguire per il suo corso. Ovviamente, tutto in relazione alle decisioni del giocatore. Siete pronti a plasmare la vostra stessa storia?