New World, strano fenomeno terrorizza i giocatori – VIDEO

Sembrerebbe che New World, il multiplayer online prodotto da Amazon Studios,  si sia preparato ad Halloween con una apparizione un po’ disturbante ma entusiasmante.

New World, strano fenomeno terrorizza i giocatori - VIDEO
New World, strano fenomeno terrorizza i giocatori – VIDEO (foto: Amazon)

Su reddit più di qualcuno ha infatti raccontato di aver fatto una strana scoperta mentre si trovava affaccendato in una rilassante battuta di pesca. La community che sta nascendo e crescendo intorno a New World è sicuramente promettente, anche se nei numeri un po’ altalenante. Un segno però che lo sviluppatore tiene ai propri giocatori è stato sicuramente il fatto che il famoso glitch dell’invincibilità è stato preso e spazzato via come un aggiornamento rapido e indolore.

E nonostante ci siano moltissimi giocatori che hanno pubblicato qualunque cosa, riusciamo a trovare ancora il modo di sorprenderci per quello che succede dentro questo multiplayer online. Il racconto di un utente reddit sembra l’ideale proprio per il periodo di Halloween.

New World, chiamate i Ghostbusters…o la Guardia Costiera

Quello che si è ritrovato davanti un giocatore mentre in uno dei bacini d’acqua di New World si dava alla pesca ha del sorprendente: una nave fantasma scintillante in lontananza. L’apparizione di questo veliero ha ovviamente scatenato la discussione sul forum dedicato al gioco prodotto da Amazon e abbiamo così scoperto che il fortunato, dobbiamo chiamarlo così?, utente lilpixieBA non è stato il solo a sperimentare questa visione ma allo stesso tempo si tratta comunque di qualcosa che tantissimi utenti, anche tra quelli che giocano sin dal momento del lancio, sembrano non aver avuto la fortuna di vedere.

Il piccolo video pubblicato su reddit si è anche aggiudicato qualche commento antipatico da qualcuno che non ha trovato bello il pubblicare un video che potrebbe essere paragonato ad uno spoiler. Quello che ci consola è che invece la stragrande maggioranza degli utenti, sia quelli che dichiarano di aver visto la nave fantasma sia quelli che dichiarano di non esserci riusciti, siano contenti che lilpixieBA si sia preso la briga di registrare quel piccolo video e di condividerlo.

Leggi anche -> Denunciati da Playstation, creano nuove cover: “Scaccomatto avvocati!”

Leggi anche -> Playstation rompe il dominio Nintendo durato quasi tre anni

Particolarmente gentili sono stati alcuni commenti di persone che dichiarano tranquillamente di aver giocato per oltre 100 ore e di non essere riusciti a vedere la nave nel punto in cui c’è riuscito quest’altro utente. Se volete provare anche voi a dare la caccia al veliero fantasma, che qualcuno scherzosamente dice stia portando via le anime dei giocatori dell’Alpha, potete bazzicare Cape Thomas Beach a First Light.