Neymar guarda il PSG in streaming: un banner dimostra che il sito è illegale

Neymar, dopo la squalifica, segue il PSG via streaming. Tuttavia, durante la story su Instagram, un sexy banner dimostra che è un sito illegale 

Neymar story Instagram
Neymar story Instagram, guarda il PSG in streaming illegale (pixabay)

In questa occasione, Neymar ha postato su Instagram una story in cui è palese che stesse guardando la partita su un sito illegale. Molti sono i suoi follower che si sono stupiti. Difatti sembra davvero strano che un campione che guadagna quasi 30 milioni netti a stagione stia guardando una partita in diretta streaming su un sito illegale, piuttosto che utilizzare un abbonamento dedicato.

Anche se è costretto a casa, a seguito della squalifica ottenuta dopo l’espulsione contro il Lille, il calciatore brasiliano ha voluto comunque appoggiare la sua squadra come spettatore. Infatti, sabato scorso, il PSG ha disputato un importante match contro lo Strasburgo dove la presenza di Neymar è venuta meno appunto.

Leggi anche -> I server di Fortnite sono offline: cosa sta accadendo?

Il buffo episodio di Neymar, i tifosi commentano “Uno di noi”

Neymar story Instagram
Neymar story Instagram, guarda il PSG in streaming illegale (screenshot YouTube)

Pare che però non si sia accorto che, durante la registrazione della story su Instagram, sullo schermo del suo pc vi fosse un banner in cui si è presentata una certa ragazza di nome Nina 28 anni. Si tratta della classica inserzione sexy banner in cui ci si imbatte nel momento che si procede su di un sito di streaming illegale. Immediata è stata la calorosa reazione dei tifosi che hanno commentato il calciatore come “Uno di noi”. La cosa però non è stata molto gradita a Canal Plus, che solo lo scorso febbraio è riuscita a salvare la trasmissione della Ligue 1 al posto di Mediapro. Questa, lo scorso dicembre, ha deciso di ritirarsi rischiando di compromettere l’intero movimento calcistico “al di là della Alpi”.

Leggi anche -> Morto Enzo Sciotti, il maestro italiano delle locandine cinematografiche

Ma pare che Neymar non si sia preoccupato per nulla di tutto ciò in quanto non ha nemmeno provato a nascondere la prova della partita su un sito pirata. Come molti sanno il giocatore è a casa a causa della squalifica seguita dall’espulsione ottenuta nella partita precedente, persa contro la squadra di Galtier. Per questo non solo ha voluto sostenere la sua squadra contro lo Strasburgo, ma ha anche voluto farlo sapere a tutti attraverso una story sul social network.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)