Nicolas Cage macella pupazzi, film ispirato a Five Night at Freddy – VIDEO

Five Night at Freddy in un film inedito? Nicolas Cage, in una pellicola ispirata al gioco, è pronto a macellare pupazzi  

Five Night at Freddy
Un film con Nicholas Cage ispirato a Five Night at Freddy (fonte www.cinefacts.it)

Molti sono coloro che hanno già visto il nuovo trailer con protagonista il grande ed inimitabile Nicolas Cage. Stiamo parlando della clip dedicata a Willy’s Wonderland, un nuovo film horror realizzato con un budget molto basso. La pellicola sembra che prenda molta ispirazione da Five Nights at Freddy, visto la similarità dei pupazzi presenti. I fan dell’attore sanno ormai quanto questo riesca ad offrire il meglio anche in film con risorse molo basse.

L’ultima produzione a cui partecipa Nicolas Cage, perciò, prende il nome di Willy’s Wonderland. È questo un film horror il cui trailer è stato condiviso da poco tempo. Il lungometraggio è stato diretto da Kevin Lewis e si basa su una sceneggiatura di G.O. Parsons. All’interno del cast vediamo alcuni volti di un certo livello tra i quali Emily Tosta, Ric Reitz e Chris Warner. Non poteva non mancare anche Beth Grant, attrice già conosciuta per i suoi ruoli in Speed, Donnie Darko e Non è un Paese per Vecchi.

Five Night at Freddy e Nicholas Cage si incontrano in un film

In quest’ultimo film, alquanto bizzarro, Nicolas Cage ricopre il ruolo di un misterioso personaggio che raggiunge una città sperduta a bordo della sua Jeep. Qui gli sarà offerto dal proprietario di Willy’s Wonderland un lavoro alquanto semplici, all’inizio. Dovrà ripulire il suo parco a tema abbandonato ormai da anni, all’interno del quale vi sono numerosi pupazzi che prendono vita nelle ore notturne. La trama di questo lungometraggio ricalca molto lo stile di Five Nights at Freddy.

Leggi anche -> Brutte notizie per Fallout, il director abbandona: “Mi mancherà”

Leggi anche -> “Non cambieremo il gioco!”, sviluppatori attaccati dai videogiocatori

Per quest’ultimo sembra che la Blumhouse sia già impegnata nello sviluppo di un lungometraggio dedicato. Il film in questione, il cui protagonista sarà Nicolas Cage, è disponibile alla visione a partire dal 12 febbraio. Il tutto solo ed esclusivamente On Demand e sarà distribuito da parte della Screen Media.